Costruita meno di dieci anni fa da un architetto pluripremiato, questa imponente villa in stile masseria offre il massimo comfort in una splendida posizione panoramica. La grandezza e la qualità di questa proprietà è rara da trovare.
Muri a contrafforte, merlature a torre, soffitto a volta in ogni stanza. Il cortile centrale - con i suoi chiostri, il maestoso ulivo nodoso e la piscina - è un glorioso rifugio per rilassarsi e da cui si può accedere a tre delle suite con bagno privato. La cucina, la zona pranzo e la sala di ricevimento principale a pianta aperta scorrono attraverso il piano terra con porte finestre che si aprono sui prati; Nella "torre" del primo piano si trova la camera da letto principale con accesso diretto alla terrazza panoramica sul tetto. La terrazza corre per tutta la lunghezza della proprietà. La proprietà è mantenuta ad uno standard impeccabile con interni poco utilizzati, infissi e accessori di altissima qualità e aria condizionata.
A breve distanza in auto dalla città patrimonio dell'UNESCO di Matera, un vivace centro culturale con negozi e ristoranti, a 4 km da Miglionico con la sua gamma di servizi e ristoranti affascinanti, a 1 ora dall'aeroporto di Bari, a 40 minuti dalle spiagge della Puglia.