La vicinanza al mare, la vista spettacolare sull'azzurro del Mar Mediterraneo e l'architettura chiara, moderna e luminosa sono la quintessenza di questa villa di lusso, che si trova in un'urbanizzazione recintata.
Da ogni angolazione si può godere dell'eccezionale vista sul mare a 180º fino alla vicina isola di Formentera e al bellissimo e aspro paesaggio costiero.
La pietra naturale e il bianco sono gli elementi caratteristici di questa villa, che si fondono armoniosamente con l'architettura moderna e dalle forme irregolari.
Le meravigliose terrazze su diversi livelli offrono diversi posti: prendere il sole a bordo della piscina a sfioro di 8x5 m; Godetevi le serate al tavolo da pranzo all'aperto o semplicemente ammirate il mare.
Costruita nel 1988, la casa è stata ristrutturata nel 2023 per creare un ambiente ancora più accogliente e allo stesso tempo moderno. Lo spazio abitativo è distribuito su un totale di 2 livelli su un terreno rialzato che offre piena privacy.
Vale la pena ricordare che il prezzo include un progetto con permesso già concesso per l'ampliamento dello spazio abitativo con l'ampliamento della camera da letto principale al primo piano e la costruzione di un ulteriore soggiorno/sala da pranzo, 3 camere da letto e 3 bagni en suite, oltre a un'altra piscina e seminterrato con parcheggio sotterraneo per 3 auto.
La superficie totale costruita di questa nuova villa avrebbe circa 750 m² con un totale di 8 camere da letto, il che aumenterà enormemente il suo valore di mercato.
Una villa di lusso moderna e allo stesso tempo molto attraente che rappresenta una vera e propria proprietà di prestigio con i suoi ambienti luminosi, l'incredibile vista sul mare e la possibilità di ampliamento.