5 camere da letto Waterfront Home a Bel Air, Trinidad & Tobago

Regione di Penal-Debe
Casa indipendente • 16 stanze • 5 letto. • 4 bagno. • 7242 Piede quadrato
2.519.581 €

Benvenuti a Bel Air, una delle comunità più prestigiose e desiderabili di Trinidad e Tobago, dove la vita di lusso e la serenità si incontrano. Situato sulla costa sud-occidentale di Trinidad lungo il Golfo di Paria, questa magnifica casa di 7.242 piedi quadrati si trova su un lotto di 12.137 piedi quadrati doppio lungomare. Con 5 camere da letto e 4,5 bagni, è il sogno di un intrattenitore, e non deluderà gli appassionati di sport acquatici appassionati.

I diritti idrici della struttura offrono il potenziale per un molo con gazebo oceanico, slittamento in barca, moto d'acqua, canoe e sport acquatici a bizzeffe. Le possibilità sull'acqua con accesso diretto da casa sono infinite, e la vista sull'oceano dagli spazi di intrattenimento multi-livello sono spettacolari. Il suono delle onde morbide che lambiscono dolcemente contro la parete del mare e i tramonti serali sognanti vi toglieranno il fiato!

Il livello principale dispone di una pianta a pianta aperta, completamente attrezzata cucina con sala colazione separata e vista sul giardino, 4 camere da letto in stile esecutivo (2 delle quali sono en-suite), uno studio / den, grande dispensa, lavanderia, paraporti avvolgente e patio posteriore oversize che conduce a una terrazza piastrellata e spazio verde sul bordo dell'acqua. C'è anche una cucina all'aperto e un gazebo tranquillo per intrattenere e rilassarsi.

Il livello superiore dispone di un magnifico spazio di intrattenimento con stanza in polvere annessa e un ampio balcone dedicato oltre alla 5a camera da letto, un sontuoso rifugio con camera da letto principale. La suite con camera da letto principale vanta un ampio bagno master con vasca idromassaggio con incredibili viste sull'oceano, doccia in piedi di grandi dimensioni e doppi lavandini. Il lussuoso suo e suo walk-in armadio e balcone privato con vista sul Golfo completano la master suite.

La struttura dispone di un parcheggio per 6 auto ed è protetta da un allarme e da un cancello telecomandato. Bel Air offre una maggiore tranquillità con pattuglie di sicurezza 24 ore su 24. Il quartiere vanta anche un parco di fronte all'oceano e anche se nascosto per la privacy, c'è un facile accesso ai principali centri commerciali, ristoranti, cinema e intrattenimento.

Spazi

Camere16
Piani2
Camere da letto5
Bagni4
Servizi igienici1
Balconi2
Parcheggi (interni)4
Terrazzi2

Superfici

Zona giorno7242 Piede quadrato
Terreno proprieta/Terreno edificabile12137 Piede quadrato
Aria condizionata
Balcone
Internet
Terrazza
Strutture estratto dall'IA.
Allarme
Parcheggio

Regione di Penal-Debe

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Non ostruito vista su mare
Vista sul giardino