Casa in vendita, 12 Ventnor Rd, Remuera, a Auckland, Nuova

Auckland, 12 Ventnor Rd
Casa indipendente • 10 stanze • 3 letto. • 1 bagno. • 180 m² • Piano terra • ref: https://harcourts.co.nz/Property/917130/ES26675/12-Ventnor-Road
1.660.922 €

Hai colpito l'oro!

Ventisei anni fa, una giovane famiglia acquistò questa casa in mattoni degli anni '50 in posizione centrale a Remuera e iniziò a fare ricordi. Molto è cambiato in quel tempo, ma la posizione è più desiderabile che mai, con l'ingresso a Meadowbank Primary e Remuera Intermediate un ulteriore vantaggio.

Quando alla ricerca di proprietà, è spesso molto desiderabile avere un valore aggiunto o proposta di sviluppo e con la suddivisione urbana alloggiamento misto di questo sito e doppio vialetto già in atto non è difficile immaginare una suddivisione o più piano domestico.

Se lavorare da casa è una considerazione, allora l'area al piano di sotto separata sarà sicuramente appello. In alternativa, un adolescente musicale amerebbe la privacy per creare il loro prossimo capolavoro.

Qualunque sia la vostra famiglia / vita lavorativa impostazione, è davvero la pena di guardare le opzioni disponibili a 12 Ventnor Road, i nostri attuali proprietari si sono trasferiti fuori Auckland e sanno che i prossimi proprietari ameranno davvero la tranquillità in offerta, così vicino al cuore di Remuera.

Agenti - Porta i tuoi acquirenti, accordi concomidati accolti.

Spazi

Camere10
Camere da letto3
Bagni1
Servizi igienici2
Garage (interni)1
Parcheggi (esterni)4
Terrazzi2

Superfici

Zona giorno180 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile991 m²
Internet
Lavastoviglie
Terrazza

12 Ventnor Rd, Auckland

TipoCasa
Anno di costruzione1950