DETTAGLI MODERN NEL VERDE DELLA CITTÀ

Viale Vittorio Veneto
Casa semi-indipendente • 3 letto. • 3 bagno. • 200 m² • Piano terra
790.000 €

Per chi è alla ricerca di case in vendita Treviso, la nostra agenzia immobiliare propone questa splendida villa dalle generosi dimensioni, in una tranquilla zona residenziale molto ben abitata a pochi minuti dalla città.
Questa villa dal design moderno ee, coniuga la bellezza di vivere nel centro a Treviso, dal verde del verde della natura. La villa è è così composta: al piano terra, una zona giorno con ampio e di generose dimensioni, servizio e cucina lavanderia adibita un locale tecnico, al superiore piano, una zona notte con cui di una matrimoniale e due bagni. Ogni camera è dotata di un terrazzo privato per godere della vista sul verde in totalezza. L'sta-paura al progetto e alla qualità dei materiali, la ire un'macchia e per la vivere in città! Grazie alla sua comprovata professionale esperienza, Engel & Vilkers è notoo come un solido intermediario per chi è alla ricerca di appartamenti in vendita a Treviso fuori mura, in centro città, ma anche case nuove e ville con giardino. Sei alla ricerca di un'agenzia immobiliare Tre pronta a guida nell'acquisto o nella vendita della siete? Ci madiari a Viale Fratelli Cairoli, 123.

La posizione è è vale, i servizio sono tutti vicino al centro città è e a piedi. Le vie di uscita ed entrata di Treviso sono di facile mentomento è un due passi si trovare la bellissima Restera e una delle porte di porte al storico.

Spazi

Camere da letto3
Bagni3

Superfici

Zona giorno200 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile500 m²
Strutture estratto dall'IA.
Giardino
Terrazza

Treviso

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Vista sul giardino
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti