BRAND NUOVO CONDO - MANTA ECUADOR - vista sull'oceano

Manta
Appartamento nuovo • 2 letto. • 2 bagno. • 115 m² • disponibile ora • ref: Diamante203
196.549 €

Vieni a scoprire una delle costruzioni più recenti della costa occidentale di Manta-Ecuador, STUDIOO DIAMANTE, come suggerisce il nome Diamond, questo progetto utilizza nobili e materiali eleganti, offrendo design moderni e unici nella gamma di edifici di lusso.

DIAMANTE dispone di 26 appartamenti da 1 e 2 camere da letto, una piscina a sfioro privata, jacuzzi, zona barbecue, tavolo da biliardo, ascensore, parcheggio sotterraneo e cantine.

L'edificio si trova nella zona più desiderabile della città, Lomas de Barbasquillo, è una zona in crescita, garantendo un valore aggiunto nel tempo. Molto vicino al centro commerciale La Quadra, i migliori ristoranti della città, bar, caffè, una palestra, il club di tennis Umiàa, il supermercato - Mercato e presto un nuovo ospedale privato.

 

L'appartamento offre 103 m2, con una cucina attrezzata decorata con una parete di cemento lucido, con un grande spazio aperto conter, il soggiorno / cena offre un concetto aperto con una finestra di baia oversize che si affaccia verso l'oceano e una terrazza con la stessa splendida vista sull'oceano. La camera padronale con vista sull'oceano anche, il suo bagno privato e spogliatoio, una seconda camera da letto anche con bagno, WC, zona lavanderia, parcheggio sotterraneo, una cantina.

DELIVERY IN DECEMBRE 2020

 

DIAMANTE vi invita a vivere in modo equo. Sulla base di strategie di progettazione architettonica, per generare un uso efficiente delle risorse nella vita utile del progetto.

Il design architettonico ha proposte volumetriche che proiettano un gioco di ombre, generando protezione solare per gli spazi interni.

Efficienza energetica che consente di risparmiare sui consumi dei comproprietari.

Illuminazione di aree comuni con rilevatori di movimento, apparecchi che soddisfano gli standard economici.

Il controllo dell'acqua con l'uso di rubinetti HANSGROHE dotati del sistema ECO SMART consuma fino al 60% di acqua in meno rispetto ai prodotti convenzionali.

Finestre, con profili in alluminio importati con permeabilità dell'aria, tenuta dell'acqua, resistenza al vento, isolamento termico, isolamento acustico e vetro di sicurezza laminato che riduce il consumo energetico da aria condizionata.

Ceramiche importate, italiane e spagnole nei formati 60x120 donano un'immagine di eleganza al pavimento.

MOBILI da cucina e da letto MADEVAL che hanno una composizione di funzionalità ed estetica.

Prodotti e servizi di domotica, tecniche per automatizzare il tuo appartamento, per migliorare i sistemi di sicurezza, la gestione dell'energia, il benessere e le comunicazioni

DIAMANTE vi offre un piccolo angolo di paradiso a forma di casa.

Spazi

Camere da letto2
Bagni2
Servizi igienici1
Parcheggi (interni)1

Superfici

Zona giorno115 m²
Terrazza11 m²
Ascensore
Barbecue
Citofono
Piscina
Strutture estratto dall'IA.
Parcheggio
Terrazza

Manta

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Non ostruito vista su mare
TipoAppartamento
Anno di costruzione2020
Classe di efficienza energetica
A
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)
A