3-Camera, Appartement, Andermatt, Svizzera

Andermatt
Appartamento in casa contemporanea • 2 letto. • 2 bagno. • 125 m² • Ultimo piano • ref: 3 Zi.-Appartement, Andermatt, Suisse
3.071.710 €

Questo elegante ed elegante appartamento di 3 camere si trova al centro del resort più moderno e futuristico delle Alpi, costruito da Samih Sawiris e dalla sua compagnia Orascom. Il residence si trova al primo piano dell'edificio principale dell'Hotel The Chedi Adrematt e ti offre il massimo comfort di cui hai bisogno, oltre che se non vivi permanentemente ad Andermatt da solo, puoi facilmente affittarlo attraverso il programma di noleggio Hotel The Chedi, che potrebbe essere molto interessante per te finanziariamente. In quanto acquirente di questo appartamento di lusso di 3 camere, non sei soggetto ad alcuna restrizione sul tuo acquisto e, se necessario, riceverai un permesso di soggiorno per la Svizzera.

- 3 camere, completamente arredate
- Bella terrazza coperta 18,4 m2
- Spazio abitativo netto: 125 m2
- Anno di costruzione: 2013
- Servizi alberghieri su richiesta
- Opportunità di partecipare al programma di noleggio di The Chedi
- un parcheggio sotterraneo incluso

Dettagli proprietà:
Il residence è raggiungibile direttamente dalla reception dell'Hotel. All'arrivo, si potrebbe lasciare la vostra auto al parcheggio custodito e si lauggage sarà portato in camera. Dall'ampio ingresso si va direttamente nella zona giorno con finestre dal pavimento alla cella, che si affacciano su un maestoso panorama di mointains svizzeri ed è arredato con cura e perfettamente su misura per le vostre esigenze. Una camera da letto matrimoniale molto elegante e luminosa ha accesso diretto alla terrazza, spogliatoio separato e bagno privato con lussuosa vasca da bagno free-standing e una cabina doccia. La camera si trova nel sito opposto della zona lving e dispone di un bagno separato con una doccia Just-Rain. Il layout ottimale delle camere è progettato per fornire il massimo comfort e rappresentare lo stile unico Chedi. Questo complesso di uscita è stato costruito secondo i più alti standard di costruzione e impressiona anche in questo segmento di prezzo. Vi delizierà sempre con un'athmosfera di comfort e gioia.

Per il vostro relax e ricreazione, si potrebbe ritirarsi nella zona termale di ispirazione orientale, con sauna finlandese, bagno di vapore di cristallo, piscina ginseng e piscina al Chedi. L'hotel a 5 stelle The Chedi vi offre una cena squisita in due ristoranti. Ristorante giapponese specializzato in sushi, tempura e sashimi e ristorante gourmet con cugina internazionale.

Neigborhood:
Hotel Il Chedi è perfettamente collegato ai mezzi pubblici, una stazione successiva si trova a soli 100 m di distanza. Servizi come ufficio postale, banca, negozi e altri ristoranti sono raggiungibili a piedi. Oggi Andermatt è diventata la destinazione turistica più popolare tutto l'anno in Svizzera e in Europa, che offre una vasta gamma di attività ricreative. La famosa Glacier Express o funivia vi porta al comprensorio sciistico Gemsstock-Gàtsch-Sedrun-Disentis, appena collegato. Innumerevoli sentieri di montagna e di trekking conducono alle montagne circostanti e alle attrazioni della gola di Teufelsbràcke e Schàllenen. Un campo da golf all'avanguardia a 18 buche, il centro sportivo e la nuova sala da concerto con orchestra e artisti di fama mondiale completano la posizione unica nel cuore della Svizzera. Per un viaggio quotidiano, sei al centro dei più bei passi alpini o a soli 120 minuti di auto dal lago di Lugano. Un'internazionale di zurighese (aeroporto) si trova a 90 minuti di auto.

Dati generali:
Comune: 6490 Andermatt - Cantone Uri
Lingua ufficiale: tedesco
Popolazione: circa 1.530 abitanti
Regioni adiacenti: Ticino - Goms - Surselva - Reuss Valley - Engelberg Titlis - Lucerna

Spazi

Camere da letto2
Bagni2
Servizi igienici2
Parcheggi (interni)1

Superfici

Zona giorno125 m²
Ammobiliato
Aria condizionata
Ascensore
Campo da tennis
Citofono
Internet
Piscina
Sauna
TV satellitare
Strutture estratto dall'IA.
Parcheggio
Terrazza

Andermatt

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Scegli i tuoi punti di interesse estratto dall'IA.
Aeroporto
Campo da golf
Lago
Pista da sci
Trasporti pubblici
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Vista lago
TipoAppartamento
Anno di costruzione2013
Classe di efficienza energetica
A
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)
B
ID119871001-11