Casa in vendita, Vinay, a Vinay, Francia

Vinay
Casa • 5 letto. • 2 bagno. • 219 m²
345.000 €

In una zona piccola, tranquilla e rurale, asoli 3 minuti dal centro della città, scopri questa elegante villa tradizionale costruita nel 1982 con servizi e finiture impeccabili. Un ampio parcheggio consente il parcheggio di diversi veicoli. Il giardino, che ha una superficie di 1206 m2, è pianeggiante e completamente recintato per ospitare i vostri piccoli compagni. Inoltre, è molto facilmente piscinabile.

Questa villa con una zona giorno di 219 m2 offre 2 abitazioni completamente indipendenti e comunicative. Sarà ideale per una famiglia numerosa o un'attività professionale al piano giardino: qui si dispone di una cucina in uscita su una piacevole terrazza, 2 camere da letto, una lavanderia con doccia e un bagno indipendente.

Una grande scala esterna ci conduce al primo piano. Dai primi raggi del sole, pranzi sulla bellissima terrazza coperta e piastrellata, l'esposizione è massima dall'alba al tramonto e la vista, sul Massiccio del Vercors, superba.

La porta d'ingresso è attraversata, scoprirete una spaziosa reception e sala ricevimenti. Lo spazio abitativo è organizzato intorno a una sala da pranzo molto luminosa e un soggiorno che offre un camino con inserto per bellissimi bagliori invernali.

La cucina è indipendente e perfettamente attrezzata, senza scuse per non regalare ai tuoi amici e commensali buoni piatti regionali...

Lo spazio notturno offre 3 camere da letto (con la possibilità di una master suite). Ha anche un bagno e servizi igienici indipendenti. Infine, un ampio spogliatoio completa questo livello per soddisfare tutti i tuoi desideri di conservazione.

Spazi

Camere da letto5
Bagni2
Servizi igienici2
Parcheggi (interni)1

Superfici

Zona giorno219 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile1206 m²
Internet
Strutture estratto dall'IA.
Giardino
Parcheggio
Terrazza

Vinay

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Non ostruito vista su montagne
Classe di efficienza energetica
E
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)
C