Plakias Beachfront Ville di lusso

Plakias
Villa • 3 stanze • 3 letto. • 3 bagno. • 120 m² • ref: 51213
630.000 €
Questa raffinata proprietà offre una rara opportunità a Creta, in una posizione così elevata, combinata con ville di qualità, è difficile da trovare.

Lo sviluppo esiste di due ville che sono state progettate da uno degli studi di architettura più importanti in Grecia e gode di una posizione privilegiata sulla spiaggia.

Le due ville sono totalmente indipendenti, con ingresso e parcheggio completamente separati. Sono tuttavia anche molto adatti nel loro insieme e faranno un ottimo investimento per l'affitto di vacanze o una combinazione con l'uso personale. Offrono alloggio a un totale di 14-16 persone, rendendoli ideali per gruppi più grandi sotto forma di eventi, ritiri, conferenze e altro ancora.

Le ville
Queste due eleganti e spaziose ville saranno costruite a soli 100 metri dalla spiaggia sabbiosa della località balneare di Plakias. Sono progettati per essere un tutt'uno con il loro ambiente naturale e sfruttare al meglio lo spazio e i materiali. La spiaggia di sabbia fine e il mare turchese antistante sono visibili in tutta la villa e liberamente accessibili. Insieme alle ville, creano un enorme parco giochi per godersi ogni secondo della giornata lì, poiché puoi facilmente andare avanti e indietro tra la spiaggia e le ville.

Villa Dione si trova al piano superiore, su un terreno privato di 460,40 mq. La villa contiene 181,40 mq di spazio abitabile e 4 camere da letto con bagno privato, distribuite su 3 livelli. I panorami dalla villa sono favolosi e l'atrio sul lato della villa crea uno spazio esterno riparato, per godersi un momento privato memorabile con la famiglia e gli amici, in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, la villa contiene un ampio ponte con una piscina di 30 mq, accoglienti salotti con amaca e molte aree verdi per rilassarsi. Il livello più basso della villa offre uno studio separato con ingresso indipendente. A questo livello, è possibile aggiungere una stanza extra che può essere utilizzata come desiderato; Un'altra camera da letto, una palestra, yoga o sala giochi, o anche un home cinema, se lo si desidera. Per qualsiasi scopo privato o aziendale, questa villa è molto adatta e offre un'abbondanza di opzioni. Questa villa ha un prezzo di 770.000 euro.

Villa Alexia è una proprietà su un unico livello, situata su un terreno di 321,5 mq. Contiene 119,80 mq di spazio abitabile con 3 camere da letto con bagno privato. Si trova nella parte anteriore della trama ed è ben collegato con la spiaggia e il mare che lo circonda. Contiene anche un atrio privato con cucina all'aperto e l'ampio soggiorno offre anche una vista sulle aree esterne e sul mare. Lo spazio esterno, di 117,9 mq, contiene una piscina privata di 25,6 mq e un'area lounge riparata. Il prezzo di questa villa è di 630.000 euro.

Un'attenta selezione di mobili e un accurato design degli interni riportano l'esterno nelle ville, creando uno splendido ponte con il loro splendido ambiente naturale. Le numerose finestre offrono un'abbondanza di luce e lasciano entrare le viste. Inoltre, il progettista ha utilizzato soluzioni intelligenti ed eleganti per sfruttare al meglio lo spazio e creare molte aree private intorno alle ville.

Ubicazione
Nel nord della provincia, troverete Rethymnon stessa; una bellissima città portuale situata esattamente tra i due aeroporti di Heraklion e Chania. A circa mezz'ora di auto a sud si trova il villaggio di Plakias, dove si trovano le ville. Plakias è una vivace località balneare con una splendida baia e lunghe viste all'orizzonte. I tramonti sono magici, anche in tutto il villaggio, e di notte le stelle si mostrano magnificamente. È un tipico villaggio cretese, con un viale vivace, deliziose taverne e, naturalmente, la famosa ospitalità greca. Per gli amanti del mare, è un piccolo paradiso, con una lunga spiaggia di sabbia di 1,3 km, due scuole di immersione, sport acquatici e noleggio barche. Ci sono anche molte altre spiagge tranquille nelle immediate vicinanze ed è anche a 15 minuti di auto dalla spiaggia di palme di Preveli. Le montagne, la spiaggia, il sole e il mare assicurano che ognuno possa divertirsi a modo suo. Ci sono anche una serie di taverne e ristoranti di alta qualità da godere nelle immediate vicinanze delle ville.

Creta è l'isola più grande e meglio accessibile della Grecia, che è sempre qualche grado più calda, e accoglie i turisti dall'inizio della primavera al tardo autunno. L'affitto di questo tipo di villa è quindi molto popolare. Puoi beneficiare di un concetto di manutenzione e noleggio sofisticato e professionale che può offrirti anni di spensieratezza e alti ritorni sul tuo investimento, senza doverti preoccupare da solo. In questo modo la villa si ripagherà da sola e avrai la destinazione finale per le vacanze, anche in inverno, perché Creta ha il miglior clima del Mediterraneo.

Spazi

Camere3
Camere da letto3
Bagni3

Superfici

Zona giorno120 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile321 m²
Strutture estratto dall'IA.
Parcheggio
Piscina

Plakias

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Panoramico vista su mare
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti