Vita lussuosa al suo meglio con vista maestosa a Città del Capo, Sudafrica

Città del Capo, 19 Arcadia Rd
Casa adiacente • 4 letto. • 6 bagno.
1.622.572 €

Preparati a essere impressionato e con piaceri di design quando entri in questa casa a più livelli, dove le opzioni di stile di vita sono in abbondanza.

La vita è facile in questa residenza generosamente proporzionata che vanta una vista multimilionaria sul mare e sulle montagne e situata nella prestigiosa e ricercata posizione di Fresnaye sulla costa atlantica di Città del Capo, in Sudafrica.

Il piano rialzato con i suoi alti soffitti, creano un flusso senza soluzione di continuità dalle vaste aree pranzo, cucina e soggiorno, all'ampio ponte completo di piscina Rimflo e forno per pizza integrato, perfetto per intrattenere.

Con elettrodomestici di alta gamma, piastrelle rettificate in porcellana e finiture di fascia alta, si aggiunge allo spazio fresco, calmo e sofisticato.

La cucina progettata da piani in pietra Vasarely e Geza avvolti dal pavimento al soffitto. e i pavimenti sono in porcellana rettificati

L'ultimo piano incorpora 3 lussuose e sognanti camere da letto con bagno privato, con letti fatti per adattarsi, uno studio e balconi adiacenti dalle 2 camere da letto principali dove è possibile rilassarsi e guardare rilassanti panorami sul mare, che possono anche essere catturati attraverso l'ampio uso del vetro, e ti aiuta a dimenticare lo stress della città.

Al piano inferiore troverete una seconda cucina e una zona lavanderia oltre a una passeggiata in garage con spazio adeguato per 2 auto e 4 tandem, con un ascensore accogliente per il servizio a tutti e 3 i piani.

Come ulteriore vantaggio, c'è una stanza sotterranea di 20 m2 con bagno completo e una cantina sotterranea.

Raramente si presenta l'opportunità di acquisire la proprietà più invidiabile ed esclusiva come questa.

Spazi

Camere da letto4
Bagni6
Parcheggi (interni)4

Superfici

Terreno proprieta/Terreno edificabile403 m²
Allarme
Aria condizionata
Balcone
Barbecue
Citofono
Internet
Lavastoviglie
Lavatrice
Piscina
Terrazza
TV satellitare
Strutture estratto dall'IA.
Ascensore
Cantina dei vini
Garage

19 Arcadia Rd, Città del Capo

Viste e orientamento estratto dall'IA.
Panoramico vista su mare
Panoramico vista su montagne