Casa indipendente, São Martinho, Funchal

Funchal
Casa indipendente • 3 letto. • 5 bagno. • 468 m² • ref: JFB_0024
1.600.000 €

Maison Infini si traduce in una costruzione di qualità, con le migliori finiture, spazi generosi, design contemporaneo e dettagli che riflettono la sua unicità.

Crediamo che la tua casa sia il modo migliore per esprimere chi sei, quindi la nostra grande responsabilità è riflettere la tua personalità in ogni angolo.

A partire dalle camere, Maison Infini è composta da tre suite,altamente spaziose, con cabina armadi personalizzati, bagno con i materiali più moderni e ampi balconi. Evidenziamo anche la magnifica vista di tutte le suite sul mare e la luminosità che invade le camere, rendendole chiare e ariosa.

Il design e i materiali utilizzati nei bagni sono all'avanguardia e di altissima qualità, che conferiscono a Maison Infini una straordinaria bellezza e caratteristiche uniche che mostrano l'unicità della nostra costruzione.

Questa cucina è stata accuratamente creata per fornirti il miglior tempo e comfort durante la preparazione dei tuoi pasti. È completamente attrezzato con attrezzature di alta qualità e mobili di eccellenza. È una cucina dal design minimalista, linee dritte e lisce, che rende questo spazio moderno e pratico.

A sua volta, la stanza è uno spazio mozzafiato, pieno di luce naturale e con una vista privilegiata sul giardino, sulla piscina e sul mare. Questo spazio è stato progettato in modo da poter ottenere il massimo comfort con la tua famiglia, nei momenti di svago, convivialità e relax.

Fai una visita di un'ora alla tua prossima casa.

Spazi

Camere da letto3
Bagni5
Parcheggi (interni)10

Superfici

Zona giorno468 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile559 m²
Allarme
Aria condizionata
Barbecue
Internet
Lavastoviglie
Lavatrice
Piscina
TV satellitare

Funchal

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Scegli i tuoi punti di interesse estratto dall'IA.
Mare
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Non ostruito vista su mare
TipoCasa
Anno di costruzione2020
Classe di efficienza energetica
A
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)
A