VILLE IN UNA BELLA RESIDENZA INTIMA – TANGERI

Tangeri
Villa • 6 letto. • ref: FAVP2294
1.800.000 €

Una volta una destinazione scintillante e debauched dell'ensemble letterario e artistico del 1960, Tangeri ha una tonalità evocativa di questo passato. L'area della medina è il principale punto di interesse e il luogo ideale per catturare parte di questa atmosfera.

Non lontano dal cuore della città, e con una vista diretta sulla spiaggia all'orizzonte, LAGENCE CONCEPT IMMO offre questa residenza di diverse sistemazioni che offrono un ambiente di vita eccezionale e lussuoso.

Fuori città, la costa è costellata di perfetti villaggi sul mare che ti fanno venire voglia di prendere la tua tavolozza di acquerelli. L'aria pulita, la calma assoluta, il verde circostante, la vicinanza ai negozi, tutto è lì per il vostro comfort assoluto.

Con una gamma di ville con zone giorno che si estendono da 325 m2 a 558m2, le sistemazioni beneficiano tutte di spazi esterni come terrazze, giardini e piscine private.

PREZZO DELLA VILLA DA 3 A 4 CAMERE DA LETTO: 8 500 000 MAD – 8 650 000 MAD
PREZZO DELLA VILLA CON 6 CAMERE DA LETTO: 12 400 000 MAD

Per maggiori informazioni, contattaci telefonicamente al numero +212 682910343
e/o via e-mail: contact@lagenceimmobilieremaroc.com

LAGENCE Concept Immo Marrakech si basa sui principi fondamentali dell'agenzia immobiliare uniti all'esperienza del mondo della Medina in Marocco e più precisamente a Marrakech, accompagnati da un set umano e materiale per risolvere tutti i problemi legati all'investimento immobiliare di un Riad dentro e fuori la Medina.
Siamo presenti anche a Casablanca, Agadir, Tangeri.

Spazi

Camere da letto6

Superfici

Terreno proprieta/Terreno edificabile558 m²
Strutture estratto dall'IA.
Giardino
Piscina
Terrazza

Tangeri

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.