Grande casa con 4 camere da letto e piscina nella pittoresca Valldemossa, Maiorca, Spagna

Valldemossa
Casa • 4 letto. • 5 bagno. • 410 m² • Piano terra
1.900.000 €

Questa straordinaria proprietà farà una grande casa per le vacanze o una casa vacanza in quanto ha una propria licenza. Questa casa è in ottime condizioni, pronta a trasferirsi. Incantevoli giardini, grandi terrazze e una grande piscina con doccia esterna. La casa offre 2 portici e parcheggio per diverse auto. Si tratta di una zona residenziale molto tranquilla ma con facile accesso al centro della città. La casa dispone di 4 ampie camere da letto con bagno privato, ampio soggiorno con soffitti alti e camino in piedi e una cucina separata con zona pranzo e riscaldamento centralizzato completo.

Caratteristiche principali
Ampio Giardino
Terrazzamenti
Pozza
Parcheggio per diverse auto
Caminetto

Guida alla zona Valldemossa
Valldemossa è un idilliaco villaggio di montagna nella Serra de Tramuntana,che è uno dei luoghi più affascinanti di Maiorca con le sue stradine strette e gli edifici color sabbia. Valldemossa è una popolare attrazione turistica nel nord-ovest dell'isola a circa 18 km da Palma.

Questo villaggio è stato costruito come una terrazza collinare e arroccato ad un'altezza di 436 m sul livello del mare. Il centro della città è completamente privo di auto ed è attraversato da un labirinto di strade di ciottoli fiancheggiate da case in pietra con tetti di tegole rosse e facciate color sabbia.

Esclusione di responsabilità
Tutti i dati sono ritenuti affidabili ma non sono garantiti accurati da Fine e Country Mallorca. Gli acquirenti dovrebbero condurre la propria due diligence. Questi dati sono soggetti a modifica del prezzo o addirittura al recesso senza preavviso. Le tasse e le commissioni di acquisto sono a carico dell'acquirente. Le spese di agenzia per Fine e Country Mallorca per un'introduzione e una negoziazione di successo della vendita di proprietà sono regolate dal venditore. In caso di contratto di locazione l'inquilino è responsabile per la commissione di agenzia. Tutti i prezzi qui indicati escludono l'IVA e qualsiasi altra tassa e imposta applicabile.

 

Spazi

Camere da letto4
Bagni5
Parcheggi (interni)4

Superfici

Zona giorno410 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile1231 m²
Aria condizionata
Piscina
Terrazza
Strutture estratto dall'IA.
Giardino
Parcheggio

Valldemossa, Valldemossa

Viste e orientamento estratto dall'IA.
Vista sul giardino
Vista sulle colline
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti