Casa in vendita, Avinguda Diagonal, in Can Picafort, Spagna

Can Picafort
Villa • 6 letto. • 6 bagno. • 400 m² • Piano terra
1.985.000 €

Mallorca Consultants è lieta di portare sul mercato per la prima volta in vendita una splendida villa moderna con sei camere da letto con licenza di noleggio turistico.

Situato nell'urbanizzazione di Son Bauló (Can Picafort), questo moderno e bellissimo chalet, con piscina privata e a soli 600 metri dal mare, offre una seconda casa per non meno di 12 persone.

L'area esterna di questo fantastico chalet è affascinante. Proprio quando entri, trovi un bellissimo angolo giardino intorno alla bella terrazza, con è perfettamente arredato per gustare un tè o un caffè al mattino. Intorno alla casa, si arriva alla terrazza sul retro dove la meravigliosa piscina al cloro vi aspetta. Misura 8 x 4,5 metri e la profondità dell'acqua varia da 1 a 1,7 metri. I 12 lettini intorno alla piscina invitano a crogiolarsi al sole dopo il tuffo rinfrescante, e il barbecue a gas sarà il tuo miglior alleato per una lunga serata con la famiglia o gli amici. Poi, troverete due comodi divani all'aperto dove potrete rilassarvi, così come un bagno esterno con doccia per la vostra convenienza.

La casa offre uno stile moderno e anche lussuoso lungo i suoi due piani. Quando entri, l'ampia sala ti porta al soggiorno dove puoi trascorrere del tempo insieme, chiacchierare, goderti un po 'di riposo o guardare la TV con canali satellitari mentre ti rinfreschi con l'aria condizionata. Dietro una grande porta scorrevole si arriva alla cucina da sogno, con un sacco di armadi, una grande isola con un piano cottura in vetroceramica e sgabelli, aperta alla sala da pranzo e con accesso diretto alla piscina attraverso una grande finestra. La lavanderia è indipendente e dispone di lavatrice, ferro e asse da stiro. La casa dispone di 6 camere da letto con due letti singoli ciascuna di esse, aria condizionata, TV (senza canali satellitari) e un armadio. Una delle camere è al piano di sotto dove troverete anche un bagno con doccia per il resto del piano. Le altre 5 camere da letto si trovano al primo piano e quattro di esse sono dotate di bagno privato con doccia e accesso ad un bellissimo balcone arredato. L'ultima camera da letto presenta un bagno en-suite con vasca e non ha balcone. Due culle e due seggioloni nel caso in cui viaggiate con i vostri bambini.

Son Bauló è una bella e tranquilla urbanizzazione all'interno di Can Picafort, con una grande atmosfera durante la stagione estiva. Quindi, se stai cercando un posto vicino alla spiaggia che è pieno di vita, questo è tutto. La spiaggia si trova a soli 600 metri di distanza, quindi è perfetta per godersi una giornata al sole e sulla sabbia e si può concludere la giornata gustando un drink rinfrescante di fronte al mare. Can Picafort, a solo 1 km di distanza, offre ancora più servizi e spiagge di acque cristalline.

Sii veloce questa è una splendida villa ricercata, costruzione moderna con tutti i comfort e il lusso se la licenza di noleggio turistico completo.

Spazi

Camere da letto6
Bagni6
Parcheggi (interni)1

Superfici

Zona giorno400 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile800 m²
Strutture estratto dall'IA.
Ammobiliato
Aria condizionata
Lavatrice
Terrazza

Can Picafort

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Non ostruito vista su mare
TipoCasa
Anno di costruzione2018
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti