Grande e bella CASA INDIPENDENTE CON TRE CAMERE DA LETTO, RENDIMENTO LOCATIVO 10,08%

Detroit
Casa indipendente • 3 letto. • 1 bagno. • 145 m²
85.952 €

LA DESCRIZIONE

Questa grande proprietà di due appartamenti si trova nell'East End di Detroit, a un minuto ea meno di un miglio da Chandler Park, un'area protetta di 220 acri.

Gli inquilini mantengono la proprietà in ottime condizioni e pagano un affitto di $ 1000 al mese. Ci sono tre ampie camere da letto, un seminterrato completo e un ampio giardino. Gli inquilini beneficiano dell'alloggio DELLA SEZIONE 8,quindi l'affitto viene pagato direttamente al proprietario attraverso la città di Detroit.

Questa è una fantastica proprietà in affitto ed è gestita da una società di gestione immobiliare locale.

TERRITORIO

Questa casa si trova nel quartiere est di Detroit, proprio accanto a Chandler Park. La strategia di quartiere sano di Chandler Park ha ricevuto una delle 11 sovvenzioni per la pianificazione di Build Health Challenge per sviluppare l'area. Molte proprietà sono state rimosse e l'area è in fase di riqualificazione. Comprende una piscina, un campo da calcio e un campo da calcio in erba artificiale, campi da tennis, un giardino fiorito formale, un orto alimentare comunitario e sentieri escursionistici e piste ciclabili.

Spazi

Camere da letto3
Bagni1

Superfici

Zona giorno145 m²
Strutture estratto dall'IA.
Campo da tennis
Giardino
Piscina

Detroit

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.