Casa in vendita in Kildare, Irlanda

Kildare
Casa indipendente • 11 stanze • 4 letto. • 3 bagno. • 320 m² • 1 piano • ref: 990231001-71
520.000 €
REMAX Platinum Naas è lieta di presentare un'imponente residenza indipendente con 4 camere da letto con ampie mansarde che si estendono fino a circa 320 m² / 3444 ft². Si trova nella zona altamente desiderabile di Grangehiggin nel villaggio di Kilmeage.

Teach Darach ha un layout spazioso con una grande sala di ricevimento, 4 camere matrimoniali, 2 bagni, un'impressionante cucina in stile shaker con un'area di servizio e WC per gli ospiti.
Il livello superiore ha altre 3 camere e un bagno.

E 'stato arredato con gusto e amorevolmente mantenuto dai suoi attuali proprietari, con una serie di caratteristiche e finiture eccellenti in ogni stanza, un esempio del quale è il cinema HD completamente surround con schermo di controllo remoto. Questa casa non può non impressionare ed è pronta per il trasloco.

La proprietà si trova su circa 0,5 acri di terreno e dispone di un vialetto tarmacadam con cancelli elettrici, prati davanti e dietro con alberi e arbusti.

La casa ha un giardino posteriore esposto a sud con Ha un grande laboratorio indipendente (12m x 6m) che è cablato per l'elettricità e completamente isolato. Inoltre, ha una casetta da giardino che è di 4m x 3m di dimensioni.

La proprietà dispone di riscaldamento centralizzato a gasolio con una caldaia a condensazione a vortice di nuova installazione. Ha anche una stufa a combustibile solido con caldaia posteriore. Ha un sistema di riscaldamento a zone.
La fossa settica ha una pompa appena installata.

Naas, Newbridge, Kilmeage e Caragh si trovano nelle immediate vicinanze e hanno frequenti collegamenti in autobus e in treno per i pendolari. Mentre la città di Dublino è facilmente raggiungibile dalla comodità della struttura per l'autostrada M7.

La visualizzazione di questa super casa di famiglia è altamente raccomandata.

Spazi

Camere11
Camere da letto4
Bagni3
Servizi igienici1

Superfici

Zona giorno320 m²
Totale320 m²
Allarme

Kildare

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Sud orientamento
Vista sul giardino
Classe di efficienza energetica
C