Casa in vendita, 166 Partizanski Put, in Sutomore, Montenegro

Sutomore, 166 Partizanski Put
Casa ammobiliata • 4 letto. • 2 bagno. • 130 m² • Due livelli
110.000 €

5886. Casa eccellente a Sutomore, Prtizansky Way. Area interna della casa - 130 mq.M. Superficie terreno - 457m2 Struttura della casa: Al piano terra c'è un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno con doccia, una terrazza. Una scala esterna conduce al secondo piano, il primo e il secondo piano sono indipendenti l'uno dall'altro. Al secondo piano c'è un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e una terrazza con vista sul mare. Una scala esterna conduce anche al tetto della casa - un'area nobilitata di 70 mq con una magnifica vista sul mare, per il relax e prendere il sole (abbronzatura). La casa è stata revisionata, sono stati introdotti nuovi mobili ed elettrodomestici. È installata una parabola satellitare. Internet via cavo ad alta velocità. Nel cortile c'è un gazebo, una cucina estiva in muratura (completamente attrezzata con elettrodomestici), un barbecue / rostil.

Il sito è paesaggistico, i sentieri sono fiancheggiati da pietre naturali, le aiuole sono piantate con fiori, vengono piantati alberi da frutto: arancio, mela, ciliegio, melograno, ecc., Così come molta uva.

La casa ha approvvigionamento idrico della città. La posizione della casa è in una buona posizione, in una zona pianeggiante, senza andare in salita. Infrastrutture sviluppate, vicino a negozi, caffè, una farmacia, una fermata dell'autobus, ecc. La distanza dalle spiagge civili sabbiose è di 1050 metri lungo ampi marciapiedi lungo la strada, alla città di Bar - 7 km, 10 minuti in autobus. Vendita urgente. Prezzo: € 110.000 Offerta per un valore - fino al 30 gennaio 2022.

Abbiamo un gran numero di case, appartamenti, alberghi e terreni nelle stazioni sciistiche e sulla costa adriatica del Montenegro.

Spazi

Camere da letto4
Bagni2
Servizi igienici2
Parcheggi (interni)3

Superfici

Zona giorno130 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile457 m²
Ammobiliato
Aria condizionata
Barbecue
Internet
Lavastoviglie
Lavatrice
TV satellitare
Strutture estratto dall'IA.
Terrazza

166 Partizanski Put, Sutomore

Viste e orientamento estratto dall'IA.
Non ostruito vista su mare
TipoCasa
Anno di costruzione2011