Appartamento da acquistare a Madrid, Spagna

Madrid
Appartamento • 3 letto. • 3 bagno. • 187 m² • 2 piano
1.900.000 €

Nuovissimo appartamento recentemente ristrutturato di 185m2 con 3 camere da letto, tutte e 3 con bagno en suite, oltre a servizi igienici per gli ospiti. Si trova in una delle zone più esclusive di Madrid.
Il carattere classico di una casa con la storia è stato mantenuto, essendo un edificio costruito nel 1880 ma allo stesso tempo sono stati utilizzati materiali di alta qualità, sostenibili e utilizzando le tecnologie attuali per ottenere un risultato armonioso e funzionale. È stato progettato totalmente su misura, con la cucina integrata, armadi e ante personalizzate dal pavimento al soffitto, pavimento in legno di rovere naturale. Dotato di illuminazione calda, con luci indirette e bassi consumi. Particolare attenzione è stata posta alla sostenibilità e ai bassi consumi della casa, per questo è stato scelto di utilizzare l'aerotermia per la climatizzazione della stessa con riscaldamento a pavimento sia per il freddo che per il caldo, insieme all'installazione di finestre in alluminio con taglio a ponte termico di alta qualità e vetro a bassa emissiva.
La casa è il risultato di un lavoro artistico in cui si combinano spazi estetici e funzionali, dando vita ad un pavimento unico, con molto carattere.

Assicurati di visitarlo, è un'opportunità unica per goderti un appartamento esclusivo nel centro di una delle città più cosmopolite del mondo.

Potete incontrarci sul nostro sito: paradisusinmobiliaria. COM

Spazi

Camere da letto3
Bagni3
Servizi igienici1

Superfici

Zona giorno187 m²
Strutture estratto dall'IA.
Aria condizionata

Madrid

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti