Appartamenti economici vicino al mare ad Avsallar, Alanya

Distretto di Alanya
Appartamento nuovo • 2 letto. • 1 bagno. • 96 m² • disponibile ora • ref: IMMO 970
175.000 €

Tipi di appartamenti:
1+1 appartamenti sono 47m2 (VENDUTO)
2+1 attici sono 96m2

Motivi principali per acquistare:
Prezzi convenienti
Vicino al mare e servizi
Piano rateale senza interessi

Informazioni sul complesso:
Il residence si trova nel centro di Avsallar ea soli 1200 metri dal mare.%40 Acconto e Piano di pagamento fino alla fine della costruzione. La residenza consiste di un blocco con 25 appartamenti. Ci saranno piscina, fitness e sauna come attività sociali.

Informazioni su Avsallar:
Avsallar si trova a 25 km a ovest di Alanya. 95 km da Antalya e 65 km dagli aeroporti di Gazipaşa. Alanya è raggiungibile con gli autobus urbani regolari in 30 minuti
Avsallar è ben noto per il suo "Incekum" e la spiaggia di Fıgla. Queste sono le migliori spiagge, sabbiose e piatte, quindi un luogo ideale per famiglie e bambini. C'è anche una vasta area forestale. La zona è pianeggiante, in parte collinare. Avsallar ha 8.000 abitanti e un piccolo centro città, ma in rapido sviluppo con così tanti progetti imminenti che rendono Avsallar un luogo perfetto per gli investimenti. Si trovano molti negozi, ristoranti, bar, supermercati, banche, medici e farmacie. È una tranquilla regione pacifica di Alanya.

Puoi acquistare la tua proprietà online.
Ora le tecnologie di comunicazione rendono il business immobiliare molto più semplice. C'è un modo semplice per investire nel settore immobiliare; Grazie alle vendite online puoi acquistare la tua proprietà prima di venire in Turchia. Utilizzo di canali di comunicazione visiva come FaceTime, Skype, Whatsapp Video Call, ecc. Ti mostriamo la proprietà con una chiamata dal vivo e puoi vedere tutti i dettagli. E per i progetti in costruzione hai un grande vantaggio sul prezzo. Dopo aver firmato il contratto di vendita è possibile pagare il 30% e avere il pagamento rateale senza interessi fino alla consegna delle chiavi. Poiché i prezzi saliranno con l'avanzamento della costruzione, ne trarrai un grande beneficio. Basta chiamarci per una visita immobiliare online.

Chi Siamo:
Siamo una società immobiliare europea specializzata nella vendita di immobili in Turchia. La nostra sede principale è a Kestel, Alanya. Siamo tutti agenti immobiliari autorizzati dallo stato. Nel nostro ufficio si parlano 10 lingue diverse. Il contratto di vendita sarà fatto nella tua lingua madre. La nostra azienda sta lavorando a stretto contatto con le principali società di costruzioni in Turchia. Abbiamo il 100% di garanzia del miglior prezzo su tutto il nostro portafoglio.

In Immopro Turchia, le richieste dei clienti vengono prima di tutto. Ti forniremo il miglior servizio con la cura individuale per assicurarti di ottenere il meglio da tutto ciò che meriti. In ogni fase saremo il vostro partner forte con un'assistenza personalizzata. Crediamo fortemente nel codice etico, nella professionalità e nella trasparenza. Diamo il benvenuto a tutti i nostri nuovi e vecchi clienti e siamo felici di aiutarvi

Spazi

Camere da letto2
Bagni1

Superfici

Zona giorno96 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile1087 m²
Allarme
Ascensore
Barbecue
Citofono
Internet
Piscina
Sauna
TV satellitare
Strutture estratto dall'IA.
Centro fitness

Distretto di Alanya

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Vista mare