Multi milione di galloni di acqua che produce pozzo artesiano

Slagle Hill Road
Polivalente
9.331.780 €

La proprietà Stonebridge Artesian Well si trova su oltre 10 acri nella contea di Somerset in Pennsylvania, negli Stati Uniti. (Potrebbe essere disponibile una superficie aggiuntiva).

Secondo gli studi del Dipartimento della Protezione Ambientale della Pennsylvania (DEP) il pozzo produce da 2 a 6 milioni di galloni di acqua al giorno e lo fa dal 1950. La piscina calcarea sotterranea ha un volume calcolato di 343 milioni di galloni. La superficie sotterranea è di circa 702,4 acri. Si presume che la piscina di acqua calcarea si estenda all'elevazione della profondità dell'acqua equivalente all'elevazione della superficie nel punto di scarico del pozzo.

Lo scarico è valvolato e il flusso può essere regolato in base alle specifiche esigenze aziendali. Questa straordinaria risorsa offre opportunità a settori come, ma non solo, produttori di acqua in bottiglia, produttori di alcolici e bevande, produttori di petrolio e gas, industria tessile e dell'abbigliamento, agricoltura su larga scala, industria della produzione di carne, produttori automobilistici, ambientalisti e agenzie governative.

Superfici

Terreno proprieta/Terreno edificabile10 m²

Quemahoning Township

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.