Attico duplex di lusso con vista mare completa a Bakırköy

Bakırköy
Bifamiliare • 7 stanze • 5 letto. • 5 bagno. • 719 m² • 17 piano • ref: NG1001
5.792.449 €

Stai cercando una vita indipendente nel centro della città, al mare, a Bakırköy, sul lato europeo di Istanbul? Con tre diverse opzioni come Hotel, Residence e Appartamento, questo progetto ti aspetta per prendere il tuo posto per presentare la vita dei tuoi sogni.

10 blocchi sono stati costruiti su un'area di 62.500 m2.

Il progetto residenziale è composto da 7 blocchi con 16-17 piani e un totale di 239 appartamenti. Azzurro cielo a perdita d'occhio con ampie terrazze ai piani superiori e un'atmosfera lussureggiante con terrazze con giardino ai piani inferiori e aria fresca di mare vi aspettano. Queste case sono sempre tranquille con un unico muro comune, 10 m2 di spazio di archiviazione in ogni appartamento e un garage privato sono solo alcuni dei privilegi offerti da questo progetto.

L'esterno di 1 blocco di appartamenti è progettato con un'architettura innovativa, e gli interni sono dotati di tecnologia e sono costituiti da 1 + 1 e 2 + 1 tipi di appartamenti dove il comfort e la tranquillità sono pensati.

Campo da tennis, campo da basket, lungomare, parchi giochi per bambini, piscina coperta e all'aperto, ampie aree paesaggistiche e molti altri privilegi ti aspettano in questo progetto balneare.

Spazi

Camere7
Camere da letto5
Bagni5
Servizi igienici1
Garage (interni)3
Terrazzi2

Superfici

Zona giorno719 m²
Allarme
Aria condizionata
Ascensore
Citofono
Garage
Giardino
Internet
Lavastoviglie
Parcheggio
Piscina
Sauna
Terrazza
TV satellitare
Strutture estratto dall'IA.
Campo da tennis

Bakırköy

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Non ostruito vista su mare
Vista sul giardino
Vista sulla città
TipoAppartamento
Anno di costruzione2021