Elegant 6 BR Villa Ocean Breeze - Cap Cana

Cap Cana
Villa • 6 letto. • 8 bagno. • 1021 m² • ref: http://www.lunovirealestatepuntacana.com/Punta_Cana/La_Altagraci
2.894.544 €

Cap Cana, la grande destinazione del mondo


Nel cuore dei Caraibi, situato nel sud-est della Repubblica Dominicana, "Grande destinazione del mondo", Cap Cana, è il resort più prestigioso e completo in via di sviluppo.
Con un investimento a lungo termine previsto di $ 1,5 miliardi, la prima fase del progetto copre un'area di 25 milioni di metri quadrati (6.200 acri) su un totale di oltre 120 milioni di metri quadrati (30.000 acri), di 5,5 chilometri (3,4 miglia) di spiagge incontaminate circondate da barriere coralline, con una magnifica vista sul Mar dei Caraibi. Godendo di un clima privilegiato, Cap Cana si distingue per la bellezza naturale che lo rende il nuovo paradiso. Il resort è perfettamente raggiungibile dall'aeroporto internazionale di Punta Cana, che dista solo 10 minuti in auto. I prezzi degli immobili a Cap Cana e in altre prestigiose località della costa orientale sono aumentati del 25-30% nell'ultimo anno. Sono stati guadagnati dividendi per un importo del 10-15% annuo di affitto.

Cap Cana è il resort più completo dei Caraibi, che ospita i seguenti servizi:
- Marina di classe mondiale
- Campo da golf PGA a 18 buche fronte oceano
- Sette hotel di lusso fronte oceano
- Polo club
- Campi da tennis e paddle
-Casinò
-Discoteca
-Supermercato
- 12+ ristoranti
- Tre esclusivi beach club

Questa bellissima proprietà si trova nella residenza privata Punta Cayuco all'interno del Cap Cana Resort, a soli 150 metri da una laguna naturale e offre una splendida vista sull'Oceano Atlantico.
L'edificio principale è stato progettato in stile contemporaneo con elementi tropicali in edifici annessi, con ampie aree sociali e terrazze. Il lotto ha 27.000 ft², la casa principale ha 11.000 ft²

La Villa offre 6 camere da letto, 8 bagni, una piscina lunga 16 metri, tre gazebo attrezzati con bar, sala benessere con jacuzzi e sauna, sala biliardo, sala TV / intrattenimento, cucina fredda, cucina calda, due appartamenti di servizio e parcheggio coperto. A pochi passi da belle lagune di acqua salata fresca dove è possibile nuotare e praticare sport acquatici, campi da tennis sono a poche centinaia di metri di distanza. I beach club sono accessibili con Golf Cart.

La proprietà è attualmente gestita come Airbnb con un'alta occupazione e solidi ricavi annuali, con bassi costi di manutenzione. C'è uno staff professionale in loco, chef, cameriere e giardinieri.

Non perdere questa fantastica proprietà, chiamami per ulteriori informazioni.

Spazi

Camere da letto6
Bagni8
Parcheggi (interni)4

Superfici

Zona giorno1021 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile2694 m²
Ammobiliato
Aria condizionata
Barbecue
Garage
Giardino
Internet
Parcheggio
Piscina
Sauna

Punta Cana

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.