Monolocale in vendita - Rose Apple Square, centro di Siem Reap | Codice immobile: 10740

Siem Reap
Monolocale • 1 letto. • 1 bagno. • 32 m²
83.509 €

Questa unità condominiale si trova nel centro della città di Siem Reap, a circa 10 minuti a piedi da Pub Street, a 10 minuti di auto dalle principali scuole internazionali, a 2 minuti a piedi da Sok San Rd. ea pochi passi da numerose farmacie, ristoranti, bar e negozi convenienti.

Attualmente è in costruzione e presto sorgerà come Siem Reaps First-Strata Titled Condominium in una piazza della comunità composta da spazi di co-working, uffici strati, appartamenti di co-living, insieme a magnifiche viste senza ostacoli.

Informazioni sull'unità:

Questa unità è di tipo monolocale contenente 1 letto e 1 bagno, insieme a una zona studio, una zona salotto, una zona lavanderia all'interno del bagno e un bancone della cucina. Misura 32 mq di superficie costruita all'interno di un edificio condominiale di sei piani. È collegato con un balcone che offre una vista sensazionale dell'intera piazza della comunità. Tutte le unità sono arredate con eleganti lampadari, aria condizionata di marca Daikin, stufa e cappa da cucina, armadi, doccia calda e fredda con armadio vanità installato.

Servizi:

La sua sistemazione include l'accesso a questi incredibili servizi che ogni singolo membro della tua famiglia apprezzerebbe; Una piscina, un parco giochi per bambini, una palestra di livello internazionale, una terrazza yoga di 335 metri quadrati, una sala di danza e fitness, una lavanderia a gettoni, una caffetteria down-home, strutture business di fascia alta e altro ancora.

Sono disponibili anche sconti del 5% e del 10%, in base a diversi termini di pagamento. Il prezzo indicato è senza GRR

Contattaci per saperne di più!

Ti interessa questo Rose Apple Square, Downtown Siem Reap Apartment / Flat / Condo o una proprietà simile a questa? Inviaci un messaggio compilando il modulo di contatto sulla destra per programmare una visita GRATUITA con il nostro team di agenti immobiliari professionisti. IPS Cambogia offre affitto e vendita di appartamenti a Phnom Penh, condominio in affitto, spazi per uffici in affitto e altri immobili in Cambogia in tutta Phnom Penh, Siem Reap e Sihanoukville.

 

Visualizza l'elenco completo - https://ips-cambodia.com/listing-details/residential/10740-studio-condo-for-sale-rose-apple-square-downtown-siem-reap/

Spazi

Camere da letto1
Bagni1

Superfici

Zona giorno32 m²
Strutture estratto dall'IA.
Centro fitness
Piscina

Siem Reap

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
TipoAppartamento
Anno di costruzione2022