Phnom Penh villa con 6 camere da letto in vendita - Chbar Ampov, Phnom Penh | Codice immobile: 13218

Phnom Penh
Residenza privata • 6 letto. • 8 bagno. • 240 m²
821.677 €

Questa villa con sei camere da letto viene ora offerta in vendita, offrendo una residenza premium sufficiente per ospitare una famiglia numerosa con non solo camere multiple e un sacco di spazio interno, ma anche un cortile pavimentato di dimensioni generose nella parte anteriore e posteriore. La superficie totale del terreno arriva a 1060 mq., mentre la villa stessa occupa 240 mq. e offre 720 mq. nella superficie totale.

Alla sua facciata, la villa è una struttura imponente e moderna con due balconi frontali che si affacciano sul cortile anteriore lungo circondato da uno stretto prato e una fila laterale di fioriere. Il cortile è simile, un luogo ideale per allestire un parco giochi per bambini o una sala privata all'aperto rispetto alla parte anteriore, che sarebbe meglio per riunioni più grandi e più aperte o puramente come parcheggio. All'interno, la sala anteriore è una grande area open space con la galleria che si affaccia sulla sala da pranzo rotonda, un bancone per la colazione separato e una spaziosa configurazione lounge con un ampio divano. Per la massima efficienza dello spazio, tutte le camere da letto sono dotate di scaffalature annesse e contenitori incorporati nei telai dei letti, nelle conigliere e nei comò angolari. Allo stesso modo, i bagni sono stati progettati e attrezzati per il massimo comfort e praticità con una superficie abbondante, banconi di vanità con spazio di archiviazione dietro gli specchi e una variazione tra docce calde / fredde e vasche da bagno. In totale, la casa dispone di sei (6) camere da letto e nove (9) bagni. Con ampi corridoi con pavimenti in marmo, pareti colorate e accenti di legno che disseminano l'interno di questa casa, gli occupanti apprezzeranno senza dubbio l'atmosfera contemporanea che è perfettamente bilanciata dalla distesa di spazio del cortile e dalla posizione tranquilla con vista sul fiume Bassac.

La tua famiglia ti ringrazierà per aver acquistato e investito in questa casa di lusso, con un'esperienza di vita arricchita da un facile accesso alle istituzioni essenziali e a diversi stabilimenti commerciali.

Si trova a Preaek Thmei, Khan Chbar Ampov, Phnom Penh, a tre (3) minuti dalla scuola elementare Koh Krabei e dalla Pagoda Ampavoin, a sette (7) minuti dal ponte Samrong (che collega Chbar Ampov alla provincia di Kandal), a 10 minuti da ABA Bank (Ta Khmao) e Vattanac Golf Resort, a 15 minuti dal mercato di Prek Eng ea 20 minuti dall'ospedale Cho Ray Phnom e dal prossimo sito di Aeon Mall 3.

VISITA IL NOSTRO SITO: https://ips-cambodia.com/listing-details/residential/13218-6-bedroom-villa-for-sale-chbar-ampov-phnom-penh/?nocache=true

Spazi

Camere da letto6
Bagni8

Superfici

Zona giorno240 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile1060 m²
Strutture estratto dall'IA.
Balcone
Parcheggio

Phnom Penh