2 Bedroom Canal Front House, San Pedro, in San Pedro, Belize

San Pedro
Casa • 2 letto. • 2 bagno. • 91 m²
404.537 €

Il Moonraker è una casa di pre-costruzione di 969 piedi quadrati con 2 camere da letto e 2 bagni nella comunità di Mahogany Bay Village. Mahogany Bay Village è una gated community e uno sviluppo pianificato situato sul lato sud di San Pedro, sull'isola belize, di Ambergris Caye.

 

Ogni proprietà a Mahogany Bay è un sito di casa sul canale. I lotti a Mahogany Bay costano $ 175.000 con un finanziamento del 25% disponibile. Il Moonraker (mostrato nell'elenco) è una delle planimetrie pre-approvate disponibili a Mahogany Bay. Entrambe le camere sono abbastanza grandi da ospitare un letto king-size. La cucina e il soggiorno sono concetto aperto. I proprietari hanno anche la possibilità di aggiungere una piscina privata e / o suite per gli ospiti alla proprietà. Il prezzo di quotazione di $ 433.000 include il terreno e la costruzione della casa. Il prezzo di acquisto include una costruzione completamente in cemento. Mahogany Bay offre soluzioni chiavi in mano che consentono ai proprietari di acquistare terreni e costruire in Belize senza essere fisicamente nel paese.

 

Una delle attrattive di Mahogany Bay è che ogni proprietà è un sito di fronte al canale con accesso all'Oceano Caraibico. Ciò consente ai proprietari di parcheggiare una barca proprio fuori dalle loro case. Mahogany Bay ha anche sicurezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, offrendo ai proprietari la possibilità di possedere una casa unifamiliare indipendente (con un titolo semplice a pagamento) con tutti i comfort di un condominio.

 

Per ulteriori informazioni su questa casa e Mahogany Bay, inviaci un messaggio!

Spazi

Camere da letto2
Bagni2

Superfici

Zona giorno91 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile349 m²

San Pedro

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
TipoCasa
Anno di costruzione2020