PROMOZIONE DI VILLE CON ALBE MAGICHE V26

Alicante
Villa • 3 letto. • 3 bagno. • 327 m² • ref: W-02QO6F
450.000 €

Siamo lieti di presentarvi un nuovo sviluppo basato su 36 ville indipendenti. Sono case progettate per il comfort, la privacy e lasciarsi trasportare dallo stile di vita mediterraneo. Sono composti da due piani e possono opzionalmente includere un terzo (seminterrato), al piano terra troviamo una camera da letto, un bagno e un soggiorno con cucina a vista di 33 metri quadrati che dà accesso alla zona piscina. Al secondo piano abbiamo 2 camere da letto complete con bagno privato ognuna con i migliori materiali di altissima qualità. Da una delle camere superior si esce su una terrazza che comprende scale per il solarium di 51 metri dove si può godere il sole e la notte. L'acqua calda è ottenuta attraverso Aerotermia che è attualmente il sistema più efficiente sul mercato.
I lotti vanno da 388 metri quadrati a 647 nella sua dimensione più grande e le consegne previste iniziano a maggio 2023 le prime 12 unità.
Contattaci per organizzare una visita alla casa dei tuoi sogni in un'enclave unica vicino a tutti i punti di interesse come l'autostrada, il centro di Alicante o le spiagge della provincia.

Spazi

Camere da letto3
Bagni3

Superfici

Zona giorno327 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile461 m²
Aria condizionata
Giardino
Piscina
Strutture estratto dall'IA.
Balcone

Alicante

TipoCasa
Anno di costruzione2022
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti