Capannoni Industriali & Casa del Custode In Vendita a Sulmona Abruzzo

Sulmona
Locali commerciali • 8000 m² • ref: ES5553496
5.000.000 €
Capannoni Industriali & Casa del Custode In Vendita a Sulmona Abruzzo Italia

ID proprietà Esales: es5553496

Posizione della struttura

Strada Statale 17

67039

Sulmona

L'Aquila – Abruzzo – Italia

Dettagli dell'immobile

Con il suo glorioso scenario naturale, il clima eccellente, la cultura accogliente e gli eccellenti standard di vita, l'Italia sta rapidamente guadagnando la reputazione di uno dei luoghi più desiderabili in tutto il mondo in cui vivere o visitare. Qui c'è la possibilità di fare un investimento finanziario intelligente in questa magnifica parte del mondo.

Capannone industriale, annesso al famoso sito FIAT nel centro Italia, migliore sede industriale per la logistica, lavoro di magazzino completamente attrezzato tutte le certificazioni, porte di emergenza di sicurezza, camini antincendio sul tetto.

Sulmona Magazzini uffici e casa del custode. L'immobile si trova nella zona industriale di Sulmona a 500 metri dal centro e a 1 km dal casello autostradale di Roma L'Aquila. Complessivamente l'area in oggetto presenta uno sviluppo di 5000 mq, alti 7,40 m, adibito a magazzino con 2 ingressi, uno rivolto verso la strada l'altro retrostante più altre 4 uscite.

I magazzini sono dotati di piattaforme di carico e scarico, sistema di allarme con videosorveglianza 24 ore su 24. Nuovo tetto appena rifatto con certificazioni rilasciate dai vigili del fuoco aquila. L'area del magazzino è attualmente divisa in 5 parti, ma con la possibilità di essere modificata a piacere dal cliente. Al primo piano troviamo un totale di 840 mq di uffici, metà dei quali già arredati. Cablato con reti e sistemi in fibra (punto 0).

Collegato ai magazzini e agli uffici è un nuovo appartamento custode completamente arredato composto da soggiorno, cucina, 2 camere da letto e due bagni. All'esterno, un piazzale di 5000 mq con accesso dalla strada provinciale, ottima posizione, anche commerciale, vista l'elevato flusso di autovetture.

La struttura ha 2000 mq nella zona retrostante che viene utilizzata anche come piazzale e l'intero edificio si trova accanto alla Fiat Magneti Marelli Di Sulmona, una posizione invidiabile e una delle migliori nella zona industriale di Sulmona.

Il prezzo richiesto è di 5.000. 000,00 per corpo compresi scaffalature e carrelli elevatori.

Il proprietario è inoltre disposto ad affittare l'intero bene per 45.000 euro x mese se interessato, con garanzie bancarie e contratti minimi di 1 anno.

INFORMAZIONI SULLA ZONA

Sulmona è un comune italiano di abitanti della provincia dell'Aquila in Abruzzo. Si trova nella Valle Peligna.

Sulmona è una sorpresa quando la vedi per la prima volta: una città vivace e di lusso nel mezzo dell'Abruzzo. Adagiato ai piedi del Monte Maiella, è situato nella valle, rendendo facile spostarsi senza dover sbuffare e sbuffare in salita. Le origini romane di questa città sono evidenti nella sua disposizione, ed è stato il luogo di nascita del noto poeta antico Ovidio, che nacque qui nel 43 aC. Ciò le conferisce origini davvero antiche, anche se è stato il Medioevo a lasciare il segno più impressionante su Sulmona. Passeggia per il centro storico per vedere i monumenti e gli edifici medievali e i palazzi di epoca rinascimentale che conferiscono un'aria sorprendentemente sofisticata alla città.

Sulmona vide un grande impulso sotto il regno di Federico II, che costruì l'acquedotto ancora visibile e simbolo della città in Piazza Garibaldi, e fece della città un centro politico e giudiziario per quella parte del suo impero. Alcune delle attrazioni includono l'imponente Palazzo Annunziata, riccamente decorato con intagli, che era un orfanotrofio, un ospedale e un centro civico, ora sede del Museo Civico. Anche la chiesa vicina è adornata e merita una visita. Bella la chiesa di Santa Francesca della Scarpa con il suo portale monumentale, la cupola e il cortile circolare interno. A pochi minuti dalla città si trova l'Abbazia Morronese, un complesso murato con cinque cortili e la chiesa abbaziale in un ambiente di campagna.

Sulmona è veramente bella, con le sue porte della città, l'atmosfera del Vecchio Mondo e l'atmosfera vivace. È anche colorato e dolce, grazie alla confezione realizzata qui, i confetti. Le mandorle ricoperte di zucchero fanno parte delle celebrazioni italiane da secoli, e si dice che una forma di coriandoli sia stata fatta qui fin dall'epoca romana. Li vedrai avvolti e nascosti in bellissimi mazzi di fiori e forme fantasiose.

C'è una festa annuale che porta un sacco di emozioni a Sulmona, la Giostra Cavalleresca, una giostra medievale a cavallo in costumi d'epoca. Simile al Palio di Siena, è una festa ad alta energia con una festa in tutta la città per accompagnarlo

CARATTERISTICHE MAiN:

* 8000m2
* Vicino a servizi essenziali come supermercati e farmacie
* Vicino a molti bar e ristoranti eccellenti
* Ottima base da cui partire per scoprire altre fantastiche zone d'Italia
* Molte eccellenti strutture sportive, aree pedonali e sportive nelle vicinanze
* 2 piani
* Buone condizioni
* 10 camere
* 6 servizi igienici o bagni adattati per disabili
* Situato al piano terra
* Costruito nel 2005
*Riscaldamento
*Climatizzazione
* Magazzino / archivio
* Sistema di allarme
* Sistema di ventilazione
* Cucina completamente attrezzata
* Porta blindata

Contattaci oggi per acquistare o vendere immobili in Abruzzo online velocemente

Superfici

Zona giorno8000 m²
Ammobiliato

Sulmona

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
TipoCommerciale
CondizioniBuone condizioni
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti