Birders Paradise - Proprietà a reddito Sittee River Road

Distretto di Stann Creek
Casa • 3 letto. • 3 bagno. • 85 m² • Due livelli • ref: https://ipg-belize.com/property/birders-paradise-income-property
228.802 €

Ambiente idilliaco:

Situato a soli 1,6 miglia dalla crescente città turistica di Hopkins sulla strada del fiume Sittee, questa proprietà di produzione di reddito completamente recintata si estende su circa 1,38 acri.
I bellissimi alberi Mayflower formano una cattedrale come baldacchino sopra la proprietà, mantenendola fresca e aggiungendo alla lussureggiante sensazione di foresta pluviale. Il tranquillo ritmo della giungla del fiume Sittee si aggiunge alla pace e alla tranquillità di questo elenco speciale dove si può godere di una moltitudine di specie di uccelli. Questo appezzamento confina con la zona verde del fiume Sittee sul lato nord garantendo nessuno sviluppo dietro il lotto.

Miglioramenti:

Questa struttura ben strutturata dispone di due principali edifici rialzati in legno, una piscina a sfioro di acqua salata e una palapa di intrattenimento. Solidi percorsi in cemento uniscono tutti gli edifici e l'area della piscina.
Il primo edificio contiene l'alloggio proprietario / gestore ed è un grande monolocale climatizzato a pianta aperta con un garage chiuso sotto di esso. Dispone inoltre di un portico chiuso a rete, cucina di buone dimensioni e bagno privato.
Passando al secondo edificio, troviamo le due casitas ospiti (cabine) che sono costruite su entrambi i lati di un'area comune chiusa a rete di insetti. Ogni confortevole casita dispone di un letto matrimoniale con bagno privato. La vista sul retro della proprietà dalle casitas è di fogliame incontaminato e pace.
La palapa ben costruita si presta a giornate pigre su amache o feste a bordo piscina con amici e familiari.

Tecnico:

La proprietà è servita con acqua comunale ed elettricità.
Le unità ospiti sono progettate tenendo conto anche delle esigenze degli ospiti disabili, con una robusta rampa costruita per le casitas. Anche i bagni e le docce sono stati costruiti più grandi per soddisfare eventuali esigenze di disabilità fisica.
Il potenziale per un ulteriore sviluppo del lotto è effettivamente possibile. Durante la fase di costruzione, l'attuale proprietario ha disposto il lavoro di base, vale a dire: i punti settici, elettrici e idrici per lo sviluppo futuro di più casitas ospiti.
La maggior parte degli arredi di questa proprietà sono inclusi nella vendita.

Chiusura:
 

Questa proprietà si trova in un ambiente sereno nella giungla, abbastanza lontano dai sentieri battuti per darti la pace e l'armonia per ripristinare la mente e il corpo, ma abbastanza vicino per goderti il meglio delle attrazioni di Stann Creek e del vivace villaggio di Hopkins. Questa proprietà unica nel suo genere offre il meglio di entrambi in quanto puoi vivere il tuo sogno e gestire un'avventura di successo nella creazione di reddito nel tuo paradiso nella giungla.

 

ATTRAZIONI

  • Proprietà che producono reddito
  • 1.6 miglia da Hopkins
  • Paradiso della natura
  • Possibilità di espansione

 

Spazi

Camere da letto3
Bagni3

Superfici

Zona giorno85 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile5585 m²
Ammobiliato
Aria condizionata
Garage
Lavatrice
Parcheggio
Piscina

Distretto di Stann Creek

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Non ostruito vista su foresta
Vista sulla campagna
TipoCasa
Anno di costruzione2018
ID+501 6108020
NomeInternational Property Group Belize