Eccellente appartamento con 2 letti in vendita a Buenos Aires

Buenos Aires, Av. Directorio 625C1424CIG CABA Av. Directorio 625C1424C
Appartamento • 2 stanze • 2 letto. • 1 bagno. • 55 m² • ref: ES5553523
115.000 €
Eccellente appartamento con 2 letti in vendita a Buenos Aires Argentina

ID proprietà Esales: es5553523

Posizione della struttura

Av. Directorio 625,
C1424CIG CABA,
Buenos Aires
Argentina

Dettagli dell'immobile

Con il suo glorioso scenario naturale, il clima eccellente, la cultura accogliente e gli eccellenti standard di vita, l'Argentina sta rapidamente guadagnando la reputazione di uno dei luoghi più desiderabili in tutto il mondo in cui vivere o visitare. Qui c'è la possibilità di fare un investimento finanziario intelligente in questa magnifica parte del mondo.

In offerta è questo appartamento al primo piano con 2 CAMERE DA LETTO, SOGGIORNO-SALA DA PRANZO. CUCINA CON LAVANDERIA INTEGRATA, 1 BAGNO COMPLETO, SPESE BASSE, POSIZIONE ECCELLENTE VICINO ALLA LINEA DELLA METROPOLITANA 'E', VARI MEZZI DI TRASPORTO.

Buenos Aires combina l'architettura coloniale sbiadita con la passione latina, la dinamite e una vivace vita notturna. Sexy e viva, questa bellissima città ti entra sotto la pelle. Buenos Aires è una città multiculturale, essendo sede di molteplici gruppi etnici e religiosi. Diverse lingue sono parlate in città oltre allo spagnolo, contribuendo alla sua cultura e al dialetto parlato in città e in alcune altre parti del paese. Questo perché negli ultimi 150 anni la città, e il paese in generale, è stato uno dei principali destinatari di milioni di immigrati provenienti da tutto il mondo, rendendolo un crogiolo in cui diversi gruppi etnici vivono insieme ed essendo considerato come una delle città più diverse dell'America Latina.

INFORMAZIONI SULLA ZONA

Buenos Aires è la grande e cosmopolita capitale argentina. Il suo centro è la Plaza de Mayo, fiancheggiata da maestosi edifici del 19 ° secolo tra cui Casa Rosada, l'iconico palazzo presidenziale con balconi. Altre importanti attrazioni includono il Teatro Colón, un grande teatro dell'opera del 1908 con quasi 2.500 posti a sedere, e il moderno museo MALBA, che espone arte latinoamericana.

Vecchia e nuova, tipica e cosmopolita, la città di Buenos Aires è una delle economie più dinamiche della regione. Con una popolazione di tre milioni di abitanti, Buenos Aires è una delle capitali culturali del Sud America. Le infrastrutture della città, la sua storia e cultura, e un'architettura che combina il passato con progetti d'avanguardia, sono un invito per le migliaia di turisti che arrivano tutto l'anno.

Buenos Aires ha un clima mite e molti giorni di sole all'anno. Puoi goderti il suo paesaggio verde naturale nei parchi, in periferia o nella grande Riserva Ecologica, a soli cinque minuti dal centro della città. La città vanta 48 quartieri per i visitatori desiderosi di passeggiare. Ognuno con il proprio stile, dispongono di bar, piazze, stadi di calcio e sportivi, templi, milonghe o sale da ballo di tango e teatri. Le zone più visitate sono Abasto, Puerto Madero, San Telmo, Recoleta, Palermo, La Boca e i viali del centro, come Corrientes.

Patria di grandi poeti, pittori, musicisti e ballerini, e con una ricca storia che è molto viva nella memoria urbana, il ritmo della cultura è inquieto in una metropoli sempre aperta alle nuove tendenze. Conosciuta in tutto il mondo come la capitale del tango, la sua musica e la sua danza invadono la scena, sia nelle sale da ballo di tango più sofisticate che nella milonga di quartiere più popolare. Le sue arti dello spettacolo sono tra le migliori al mondo, rendendola la quarta città più importante nel mondo del teatro. I musei tradizionali e moderni sono famosi e la scena indie – fuori dalle produzioni teatrali, dal cinema d'autore, dalla musica non mainstream e dal design – è fiorente.

A Buenos Aires si può gustare sia la cucina tipica argentina che la squisita cucina internazionale. Con oltre 3.500 ristoranti, la grande varietà è ciò che caratterizza l'industria alimentare della città, dal cibo etnico e ristoranti gourmet, alle catene internazionali di fast-food e bar da asporto. Tuttavia, il protagonista è ancora la classica parrilla, o barbecue in stile argentino. Il calcio è una passione e i fan pianificano i loro viaggi intorno alle classiche partite della nazione tra Boca e River. Un'altra attrazione per la gente del posto e turisti è lo shopping, con più fiere, mercati di antiquariato, quartieri di negozi al dettaglio e centri commerciali in tutta la città.

CARATTERISTICHE MAiN:

• 55m2 di spazio abitabile
• 2 camere da letto
• 1 Bagno
• Viste mozzafiato
• Enorme potenziale nel mercato degli affitti Airbnb e booking.com se riqualificati
• Vicino a servizi essenziali come supermercati e farmacie
• Vicino a molti bar e ristoranti eccellenti
• Ottima base da cui partire per scoprire altre fantastiche zone dell'Argentina
• Molte strutture eccellenti, aree per passeggiate e sport nelle vicinanze
•Acqua corrente
• scarico delle acque reflue
•Leggero
•Brillante
•Acqua potabile
• Potenza trifasica

Contattaci oggi per acquistare o vendere immobili in Argentina veloce online

Spazi

Camere2
Camere da letto2
Bagni1

Superfici

Zona giorno55 m²

Av. Directorio 625C1424CIG CABA Av. Directorio 625C1424C, Buenos Aires

Viste e orientamento estratto dall'IA.
Vista sulla città