1+1 Appartamento ammobiliato in affitto a Oba (Olive City), Alanya

Distretto di Alanya, Olıve City
Appartamento ammobiliato • 2 letto. • 1 bagno. • 85 m² • 1 piano
1.000 €

Offriamo in affitto un ampio appartamento arredato con una camera da letto nel quartiere centrale di Alanya - Oba in una residenza di lusso con l'infrastruttura di un hotel 5 stelle.

Distanza dal mare - 1 km.

Situato al 3 ° piano di un edificio di 5 piani.

Layout 1 + 1 con una superficie totale di 85 m2 comprende un ampio soggiorno con cucina aperta, 1 camera da letto, 1 bagno e 1 balcone.

Le finestre sono rivolte a nord e ad est.

Il complesso dispone di una piscina all'aperto con parco acquatico, una piscina invernale coperta con idromassaggio, un ristorante con servizio di consegna, una caffetteria, una pista da bowling, un campo da tennis, un campo da calcetto, un centro fitness, sale massaggi, un bagno turco, un bagno turco romano, un parrucchiere, un bar a bordo piscina , padiglioni per barbecue all'aperto e una clinica, Sicurezza 24 ore su 24.

Condizioni di locazione - contratto per 1 anno. C'è un deposito per l'importo di un pagamento mensile, una commissione di agenzia una tantum per un importo di un pagamento mensile. Pagamento anticipato per 1 anno.

Puoi affittare questo appartamento o esplorare altre opzioni interessanti con l'aiuto del nostro Nazar Real Estate autorizzato.

Spazi

Camere da letto2
Bagni1
Servizi igienici1
Parcheggi (interni)2

Superfici

Zona giorno85 m²
Ammobiliato
Aria condizionata
Ascensore
Barbecue
Campo da tennis
Citofono
Garage
Giardino
Internet
Lavastoviglie
Lavatrice
Parcheggio
Piscina
Sauna
TV satellitare
Strutture estratto dall'IA.
Balcone
Centro fitness

Olıve City, Distretto di Alanya