Appartamento: in vendita a Londra

Londra
Appartamento • 2 letto. • 2 bagno. • ref: 2838265
1.634.388 €
Un elegante appartamento con due camere da letto situato all'interno dell'iconico sviluppo West End Gate di sviluppatori pluripremiati, Berkeley Homes. Situato al secondo piano e misura oltre 850 piedi quadrati, questo appartamento comprende brevemente due camere matrimoniali con la camera da letto principale che beneficia di armadi a muro e bagno privato, un secondo bagno con doccia familiare e un'incredibile cucina / soggiorno open space completa di elettrodomestici integrati e accesso su un balcone privato.

I residenti beneficiano anche di una superba selezione di servizi tra cui una suite per il tempo libero dei residenti che offre piscina, sauna e bagno turco, palestra e una sala di proiezione del cinema. Ci sono anche giardini privati in offerta, incorniciati da fili di verde, una caratteristica d'acqua lineare scorre attraverso la piazza, assottigliandosi in una piccola cascata. Ninfee ornamentali e paesaggi premurosi creano un senso di raffinata semplicità. Rivenditori di fascia alta, caffetterie e un ampio ristorante che offre cene all'aperto sono tra le nove unità commerciali al piano terra. Ognuno aggiunge vivacità e consistenza all'eclettica selezione di negozi e ristoranti di Edgware Road

Westmark Tower è un iconico edificio di 30 piani all'interno dell'esclusivo sviluppo West End Gate, che offre viste spettacolari verso la città, Regent's Park e Hyde Park. Un senso di arrivo è creato da un ampio ingresso con giochi d'acqua a livello del suolo che si trasforma in una grande hall con aree salotto appartate che forniscono ai residenti sacche di privacy. Situato in una posizione centrale di Londra Zona 1, lo sviluppo è vicino ai prestigiosi quartieri di Marylebone e Little Venice e beneficia anche di ottimi collegamenti di trasporto.

Spazi

Camere da letto2
Bagni2
Balcone
Strutture estratto dall'IA.
Bagno turco
Centro fitness
Piscina
Sauna

Londra

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Vista sul giardino
Vista sulla città
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti