Appartamenti con 4 camere da letto in costruzione - Estoril, Cascais

Estoril, Avenida Sabóia
Appartamento nuovo • 1 stanze • 4 letto. • 5 bagno. • 220 m²
2.550.000 €

Appartamento di 5 vani inserito nel Condominio Grazia Savoia 858, un nuovo condominio a Estoril. Progetto esclusivo, pensato per corrispondere all'eleganza e alla nobiltà delle regioni di Estoril e Cascais, che si basa su un approccio contemporaneo. Situato in una delle zone più nobili ed esclusive di Cascais, Avenida Sabóia, rafforza l'offerta residenziale della regione con un prodotto differenziato.

Goditi uno stile di vita in riva al mare, guidato dal comfort e dall'esclusività. Gli appartamenti sono stati progettati con eccezionale attenzione ai dettagli e finiture di lusso. Ogni stanza serve la casa con luce naturale e in piena armonia con il suo insieme, con le caratteristiche uniche di ogni spazio responsabile dell'ambiente sofisticato e distinto.

Senti la natura,

Vivi in città.

La socialità e la tranquillità sono aspetti significativi della vita quotidiana, dove momenti incredibili possono essere condivisi con la famiglia mentre si gode nella piscina e nel giardino di Grace.

Lo sviluppo è composto da 5 appartamenti, ognuno dei quali con 4 suite. Il Garden Home vanta una piscina privata e un giardino, mentre le Terrace Homes dispongono di ampie camere e balconi con vista privilegiata sulla città e sul mare. Evidenziata per la sua esclusività e privacy per i suoi residenti, ogni frazione ha un garage coperto e un ripostiglio.

A soli 10 minuti dalle spiagge, dagli spazi commerciali e dalle aree ricreative come il famoso Casino Estoril, Shopping Cascais e il campo da golf di Estoril rendono questo prodotto unico e straordinario, fornendo ai suoi residenti una qualità della vita incomparabile.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi.

Spazi

Camere1
Camere da letto4
Bagni5
Parcheggi (interni)2

Superfici

Zona giorno220 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile224 m²
Allarme
Aria condizionata
Ascensore
Balcone
Barbecue
Citofono
Garage
Giardino
Lavastoviglie
Lavatrice
Piscina
Terrazza
Strutture estratto dall'IA.
Parcheggio

Avenida Sabóia, Estoril

Scegli i tuoi punti di interesse estratto dall'IA.
Campo da golf
Negozi
Spiaggia
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Non ostruito vista su mare
TipoAppartamento
Anno di costruzione2023
AmbienteResidenziale
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti