Casa indipendente di lusso in Magnisia, Rethymno, Creta, Grecia

Magnesia
Appartamento ammobiliato • 7 stanze • 3 letto. • 2 bagno. • 158 m² • Due livelli
450.000 €

In un complesso di residenze di lusso, una residenza imponente e lussuosa di 158 mq, su un terreno di 248 mq, è disponibile per la vendita esclusivamente dal nostro ufficio.

Questa residenza unica di architettura speciale è esposta su 3 livelli e ci colpisce per la sua vista davvero libera, poiché è costruita su una collina.

Al primo livello troviamo due comode e luminose camere da letto e due bagni oltre ad un ripostiglio. Sullo stesso livello troveremo un piccolo spazio in cui c'è una piccola cucina e una lavanderia.

Salendo al piano successivo, troviamo un unico grande spazio imponente e luminoso dove si trovano il soggiorno open space e la cucina molto moderna e funzionale. Inoltre, c'è un'altra confortevole camera da letto.

Il punto più impressionante della proprietà è la grande terrazza, da cui si affaccia immagini uniche e senza ostacoli di un tramonto idilliaco.

Il livello superiore ha un'area di stoccaggio e 52 mq. terrazza che ci regala momenti di relax e riposo, mentre l'imponente piscina comunale di 150 mq.  non passa inosservato alla band

La proprietà dispone di doppi infissi in alluminio per un migliore isolamento termoacustico e riscaldamento a pavimento.

Il residence è una scelta unica per la posizione, che è ariosa e soleggiata per tutto il giorno. Infine, la proprietà è eccellente sia per l'occupazione di proprietà che per scopi di investimento poiché consente di dividerla in due appartamenti diversi.

Spazi

Camere7
Camere da letto3
Bagni2
Parcheggi (interni)1

Superfici

Zona giorno158 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile248 m²
Ammobiliato
Aria condizionata
Internet
Lavastoviglie
Lavatrice
Parcheggio
Piscina
Terrazza

Magnesia

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
TipoAppartamento
Anno di costruzione2016
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti