Splendida villa padronale di lusso sul lungomare

Porto
Residenza privata • 6 stanze • 4 letto. • 5 bagno. • 549 m² • Piano terra
1.980.000 €

Situato a Vila do Conde, grande Porto
Casa padronale Flor do Mar con giardino, di fronte al mare, con garage per 4 a 6 auto. Nei dintorni del grande Porto, nella nobile città di Vila do Conde, con una posizione privilegiata sul lungomare.
Splendida casa padronale di lusso e falena storica, con un ambiente unico, situato in una delle più nobili città portoghesi, con una migliore qualità della vita, città riconosciuta per le pratiche sportive di tennis e canoa, e anche per la sua semplicità, tranquillità, armonia, storia e cultura.

Questa lussuosa dimora dotata di un'anima ringiovanita, dotata di finiture di lusso e opere d'arte, pensate e idealizzate nei minimi dettagli, che ti consentono un'esperienza familiare e sociale unica, con tutti i comfort, il comfort e il lusso.

La sua imponente facciata di piastrelle dipinte a mano e materiali nobili, ne esaltano l'essenza e la traccia originale, combinando le opere d'arte e di design accuratamente progettate per ogni ambiente, fornendo alla casa un ambiente sui generis.

Questa lussuosa dimora comprende 4 camere da letto suite, area meditazione, zona lettura, sala nobile, sala relax, ufficio, cucina al 1 ° piano, sala da pranzo al 1 ° piano, cucina progettata per grandi eventi al -1 ° piano, sala da pranzo per eventi al -1 ° piano, sala giochi al -1 °, il soggiorno al -1 ° piano. Enorme garage e lavanderia.
Numero totale di bagni: 5

Questa lussuosa dimora affonda spazi esterni di relax e pasti, contempla anche giardini scelti per dare vita e movimento alle quattro stagioni, secondo le origini del Feng Shui, in modo che in tutta la sua pienezza, l'esperienza e l'esperienza in questa villa sia un risultato.

La posizione privilegiata della villa permette di godere contemporaneamente della vicinanza e della tranquillità del mare e dell'accesso a piedi a tutti i servizi che si trovano nel centro della città.

L'aeroporto internazionale Francisco Sá Carneiro è a soli 15 minuti e il centro di Porto è a 20 minuti.

Tutto il riempimento della villa, i mobili, la statua in marmo bianco intagliato a mano, la statua in bronzo, il pianoforte a coda professionale e la decorazione sono inclusi in questa vendita, per il semplice fatto che sono stati pensati e progettati per lo stesso.

Tratti somatici:
Superficie terreno: 404 m2
Area impianto: 149 m2
Superficie costruita: 549 m2
Camere da letto: 4
Bagni: 6
Garage: da 4 a 6 auto.

Spazi

Camere6
Camere da letto4
Bagni5
Parcheggi (interni)5

Superfici

Zona giorno549 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile404 m²
Strutture estratto dall'IA.
Garage
Giardino
Parcheggio

Porto

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Scegli i tuoi punti di interesse estratto dall'IA.
Aeroporto
Centro città
Mare
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Non ostruito vista su mare
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti