Appartamento in vendita, Punta Cana, in Punta Cana, Repubblica Dominicana

Punta Cana
Appartamento • 2 stanze • 1 letto. • 1 bagno. • 52.66 m² • disponibile ora
51.605 €

Benvenuti in questa incredibile comunità residenziale recintata nel cuore di Punta Cana! Con 240 appartamenti dotati di 1 e 2 camere da letto, questa comunità calda e invitante offre convenienza e comfort.

A soli 7 minuti dall'aeroporto internazionale di Punta Cana ea 5 minuti dal centro di Punta Cana e Coco Bongo, avrai un facile accesso alle principali attrazioni e divertimenti della zona. Inoltre, una fiorente zona commerciale e una stazione di servizio sono a portata di mano, rendendo le commissioni quotidiane un gioco da ragazzi.

Questa gated community offre una serie di servizi, tra cui parcheggio coperto, ascensori, piscina, parco giochi e sicurezza privata. Troverai anche una piazza commerciale in loco, che soddisfa tutte le tue esigenze di shopping.

Unità a partire da 55.300,00 USD -

Piano di pagamento:

Con un piano di pagamento flessibile, puoi prenotare la tua unità con soli US $ 500. Entro 15 giorni, firma un contratto e paga il 15%, seguito da un altro 15% durante la costruzione. Il restante 70% è dovuto alla consegna.

Non perdere l'occasione di chiamare questa vivace comunità casa! Contattaci subito per maggiori informazioni e per programmare una visita.

 

Spazi

Camere2
Camere da letto1
Bagni1
Parcheggi (interni)1

Superfici

Zona giorno52.66 m²
Strutture estratto dall'IA.
Ascensore
Parcheggio
Piscina

Punta Cana

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
TipoAppartamento
Anno di costruzione2023