Terreno in vendita in Atouguia da Baleia, Portogallo

Atouguia da Baleia
Appezzamento di terra • ref: hp230021
400.000 €
Terreno con 3.420 m2 con progetto approvato per la costruzione di 4 ville indipendenti, situato nella parrocchia di Atouguia da Baleia, Peniche.

Informazioni su Peniche

Peniche è una città portoghese che si è sviluppata notoriamente.
Conosciuta per le sue spiagge di sabbia bianca e le onde perfette per il surf, è stata la patria di surfisti provenienti da tutto il mondo.
Per coloro che preferiscono spiagge più tranquille per trascorrere bei momenti con la famiglia, le baie di Consolação e Baleal sono un´opzione eccellente.
Come modo per accompagnare questa crescita, i servizi disponibili in questa città sono migliorati anno dopo anno.
Per i curiosi e gli amanti della storia, ci sono punti di interesse a Peniche che vale la pena visitare: il Forte di Peniche, la Grotta di Furninha, la Chiesa di São Pedro (fine XVI secolo) e Mercy (inizio XVII secolo) e anche la Cappella di Nostra Signora dei Rimedi.
Una visita a Peniche merita una gita in barca all´isola di Berlengas (riserva naturale). Sia per nuotare nelle acque trasparenti di quest´isola o per fare immersioni, è un posto unico da conoscere.
In breve, Peniche è Terra e Mare.
È terra per i monumenti storici conservati che fanno parte della storia del Portogallo e che sono punti di riferimento di questa pittoresca città. È mare per essere uno dei più grandi porti di pesca tradizionali nel nostro paese e per le onde perfette che possono essere viste sulle sue spiagge per coloro che amano il surf o bodyborad.


Atouguia da Baleia

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti