Villa di lusso a 4 letti in vendita a Bentota Sri

Bentota
Proprietà • 4 stanze • 4 letto. • 4 bagno. • 293 m² • ref: ES5553777
155.000 €
Villa di lusso 4 letti in vendita a Bentota Sri Lanka

ID proprietà Esales: es5553777

Posizione della struttura

CASA HANNAFORD
Bentota
Sri Lanka

Dettagli dell'immobile

Con il suo glorioso scenario naturale, il clima eccellente, la cultura accogliente e gli eccellenti standard di vita, lo Sri Lanka sta rapidamente guadagnando la reputazione di uno dei luoghi più desiderabili in tutto il mondo in cui vivere o visitare. In offerta qui c'è la possibilità di fare un investimento finanziario intelligente in questa magnifica parte del mondo.

Situata a Bentota, a 20 minuti a piedi dalla spiaggia di Bentota e a 2,6 km dal Lago di Bentota, l'Hannaford House Bentota offre una piscina all'aperto, la connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato senza costi aggiuntivi. Dotata di una terrazza, la struttura si trova a 2,1 km da Lunuganga.

La villa può essere divisa in 2 'appartamenti'. Il piano terra e il primo piano hanno ciascuno un ampio salotto e una cucina.

Regala inoltre una vista sul giardino. Le camere dell'hotel sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari e cassaforte. L'Hannaford House Bentota offre alcune sistemazioni con vista sulla piscina e camere con balcone.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e scrivania. L'aeroporto più vicino è quello di Ratmalana, a 63 miglia dall'hotel, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

INFORMAZIONI SULLA ZONA

Bentota è una località turistica sulla costa sud-occidentale dello Sri Lanka. La sua lunga spiaggia di Bentota si estende a nord, dove diventa una striscia sabbiosa conosciuta come Paradise Island, parallela alla laguna di Bentota. I siti di immersione ricchi di coralli includono Canoe Rock. Sul fiume Bentota, il secolare Tempio Galapota ha una grande statua di Buddha. A sud-est si trova Lunuganga, la tenuta e i giardini dell'architetto Geoffrey Bawa. A nord-est si trova il Brief Garden di suo fratello Bevis.

Bentota iniziò la sua vita come insediamento costruito attorno a un piccolo forte portoghese sull'estuario del fiume Bentota. Nel 19 ° secolo, gli inglesi convertirono il forte in una casa di riposo, dove i funzionari pubblici sarebbero venuti a rilassarsi nei giardini all'ombra degli alberi di tamarindo. Ancora accogliente per coloro che desiderano una pausa, è ora una delle località balneari più popolari dello Sri Lanka.

Bentota si estende lungo la costa occidentale dello Sri Lanka, con un gruppo di hotel a nord che gradualmente si assottigliano man mano che si viaggia verso sud. Le lunghe distese di sabbia dorata sono ombreggiate da palme a cavatappi, l'occasionale affioramento di granito e poco altro.

Mentre questa è una famosa località balneare, non ci sono bar sulla spiaggia o ristoranti che costeggiano la sabbia, solo alberghi, ville e resort di lusso nascosti dietro le palme a distanze discrete l'uno dall'altro.

Bentota è benedetta da una delle offerte di spiaggia più impressionanti dello Sri Lanka. Una lunga e ampia cintura di sabbia incontaminata si staglia su uno splendido sfondo verde, punteggiato da palme da cocco. Le onde possono salire in alto anche qui, rendendolo il luogo perfetto per i surfisti. La mancanza di negozi di souvenir e venditori ambulanti che potresti trovare altrove non fa che aumentare il suo fascino.

Bentota è la patria di alcune bellezze naturali mozzafiato. Troverai ettari di foreste esotiche e splendidi giardini paesaggistici in cui perderti. Non sorprende, quindi, che una collezione così diversificata di fauna selvatica abbia scelto di rendere i dintorni casalinghi. Qui si possono trovare aquile di mare dal ventre bianco, raganelle e coccodrilli. E il vicino Kosgoda Turtle Hatchery ti dà la possibilità di rilasciare adorabili tartarughine appena nate in mare.

CARATTERISTICHE MAiN:

• 293m2 di arredamento di lusso dello spazio abitativo
• Piazzola di 400m2
• 4 camere da letto
• 4 bagni
• Parcheggio privato
• Giardino privato
• Viste mozzafiato
•Piscina
• Vicino a servizi essenziali come supermercati e farmacie
• Vicino a molti bar e ristoranti eccellenti
• Ottima base da cui partire per scoprire altre fantastiche zone dello Sri Lanka
• Molte eccellenti strutture sportive, aree pedonali e ciclabili nelle vicinanze
• Potenziale locativo tramite Airbnb e Booking.com

Contattaci oggi per acquistare o vendere immobili a Bentota Sri Lanka veloce online

Spazi

Camere4
Camere da letto4
Bagni4

Superfici

Zona giorno293 m²
Balcone
Strutture estratto dall'IA.
Giardino
Parcheggio
Piscina

Bentota

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Vista sul giardino