Hotel di lusso Milele Villas in vendita a Zanzibar

Nungwi Road, Nungwi Rd
Proprietà • 12 stanze • 12 letto. • 12 bagno. • 700 m² • ref: ES5553914
1.300.000 €
Hotel di lusso Milele Villas in vendita a Zanzibar, Tanzania

Codice alloggio: es5553914

Ubicazione della struttura

Nungwi Rd,
Fukuchani 17110,
Tanzania

Dettagli della proprietà

Con il suo splendido scenario naturale, il clima eccellente, la cultura accogliente e gli eccellenti standard di vita, Zanzibar si sta rapidamente guadagnando la reputazione di uno dei luoghi più desiderabili in tutto il mondo in cui vivere o visitare. Qui c'è la possibilità di fare un investimento finanziario intelligente in questa magnifica parte del mondo.

Immerso in lussureggianti giardini tropicali, Milele Villas offre un rifugio privato per gli ospiti in cerca di un'esperienza di vacanza straordinaria. La combinazione tra l'architettura tradizionale del palazzo del sultano di Zanzibar e l'artigianato africano locale crea un ambiente unico e opulento. Ogni lussuosa villa sulla spiaggia di Zanzibar dispone di una piscina privata e offre un'oasi di tranquillità ed esclusività, dove gli ospiti possono rilassarsi, immergersi nella bellezza naturale dei dintorni e sperimentare il fascino della cultura di Zanzibar.

VILLA LISA
Villa Lisa è una grande struttura aperta in stile africano immersa in un giardino privato di circa 1800 m2. Situato direttamente sulla spiaggia, offre una vista mozzafiato sull'Oceano Indiano...

VILLA TATU
Villa 'Tatu' prende il nome dalla parola swahili 'tre' in quanto è composta da 3 sezioni separate. I due edifici esterni ospitano 2 ampie camere triple, ognuna con un letto matrimoniale king size e un letto singolo e bagno privato...

BARACCHE D'AMORE
Annidati in una zona periferica del giardino tropicale di Milele Villas, i nostri affascinanti Love Shacks in stile esotico sono romantici bungalow sulla spiaggia per coppie in cerca di intimità insieme...

Con la capacità di ospitare fino a 12 persone, le nostre ville offrono camere doppie, matrimoniali o triple per soddisfare le diverse esigenze e dimensioni del gruppo. Le coppie potrebbero voler optare per uno dei nostri bungalow sulla spiaggia, l'intimo Love Shacks. Sia le ville che i bungalow offrono sistemazioni confortevoli e ben arredate con una vista spettacolare sull'Oceano Indiano. La combinazione di servizi moderni, design accurato e la bellezza naturale della costa di Zanzibar garantisce un soggiorno davvero memorabile e piacevole per i tuoi ospiti.

Concediti un'esperienza culinaria eccezionale al Milele Villas, dove il nostro talentuoso chef prepara piatti appetitosi che mettono in mostra il meglio della cucina locale e internazionale. I nostri menu per il pranzo e la cena offrono una deliziosa selezione di piatti, tra cui pesce fresco e frutti di mare, carni succulente e gustose opzioni vegetariane.
Goditi la libertà di cenare dove e quando vuoi, che sia nell'intimità della tua villa, in mezzo al vivace giardino, sulla spiaggia tranquilla o su un'accattivante piattaforma nell'Oceano Indiano, dove puoi cenare sotto le stelle scintillanti.

Oltre agli interni, il nostro addetto alla piscina e i giardinieri lavorano diligentemente per mantenere le aree esterne della vostra villa. Ogni mattina, spazzano e curano il tuo giardino, assicurandosi che rimanga ben curato e visivamente accattivante. Il nostro assistente si prende cura anche della tua piscina privata, assicurandosi che sia pulita, invitante e pronta per farti fare un tuffo rinfrescante.

.
LA ZONA

Nungwi è un villaggio all'estremità settentrionale dell'isola tanzaniana di Unguja, familiarmente chiamata Zanzibar. È nota per l'ampia spiaggia di Nungwi, fiancheggiata da palme, e per il vicino cantiere navale per la produzione di dhow tradizionali. Il Mnarani Marine Turtle Conservation Pond ospita tartarughe marine verdi ed embricate in una laguna di marea. Al largo della costa, le barriere coralline brulicanti di pesci colorati includono Hunga e Leven Bank.

Nungwi è il secondo insediamento più grande, dopo Stone Town sull'isola principale di Zanzibar, Unguja. Nungwi è appollaiato sulla recinzione che separa il vecchio dal nuovo. Si trova nel punto più settentrionale di Zanzibar e si è fatto le ossa come villaggio di pescatori prima di soddisfare la domanda turistica. Detto questo, non è una metropoli urbana. Le tradizionali barche di legno salpano ancora dal lungomare per razziare le scorte di pesce dell'Oceano Indiano, mentre gli hotel di lusso osservano da appezzamenti privilegiati lungo la costa. È anche sede di uno degli edifici più antichi dell'isola, il secolare faro di Ras Nungwi, che si erge sopra il verde.

Un tempo centro nevralgico per la costruzione di dhow, Nungwi si trova a cavallo tra modernità e tradizione. Anche se l'industria del turismo ha sviluppato in modo significativo l'area, è ancora possibile osservare le barche dhow salpare per una notte di pesca d'altura. Le acque cristalline sono meravigliosamente calme, grazie in parte alla sua posizione sulla punta dell'isola, dove il cambiamento delle maree è meno drammatico rispetto ad altre isole.

Nungwi è una meta turistica grazie alla sua posizione privilegiata sull'isola principale, alla squisita bellezza, alle attività e agli alloggi per tutte le tasche. Zanzibar è un arcipelago della Tanzania al largo delle coste dell'Africa orientale. Sulla sua isola principale, Unguja, familiarmente chiamata Zanzibar, si trova Stone Town, un centro commerciale storico con influenze swahili e islamiche. I suoi vicoli tortuosi presentano minareti, porte intagliate e monumenti del XIX secolo come la Casa delle Meraviglie, un ex palazzo del sultano. I villaggi settentrionali di Nungwi e Kendwa hanno ampie spiagge fiancheggiate da alberghi

CARATTERISTICHE MAiN:

• 700m2 di spazio abitabile tra tutte le ville
• 6000m2 di spazio per il terreno per sviluppare ulteriormente
• 12 camere da letto
• 12 Bagni
• Panorami mozzafiato
• Parcheggio privato
• Piscina privata
• Giardini Privati
• Vicino a servizi essenziali come supermercati e farmacie
• Vicino a molti ottimi bar e ristoranti
• Ottima base da cui partire alla scoperta di altre fantastiche zone della Tanzania
• Potenziale di locazione tramite Airbnb e Booking.com

Contattaci oggi per acquistare o vendere proprietà a Zanzibar velocemente online

Spazi

Camere12
Camere da letto12
Bagni12

Superfici

Zona giorno700 m²

Nungwi Rd, Nungwi

Viste e orientamento estratto dall'IA.
Panoramico vista su mare