Attico con splendida vista

Doncaster East, 5 Red Hill Terrace, 403
Appartamento • 2 letto. • 2 bagno. • ref: acpjc_152_1427803
Prezzo su domanda
Situato in un lussuoso complesso con vista sulle Yarra Ranges, l'attico è un design a pianta aperta e finiture di alta qualità. 2 camere da letto sono in moquette e portano in armadi a muro e l'accesso ai balconi. 2 bagni con pavimenti piastrellati e doccia, lavabo.


La cucina è dotata di armadi, stoviglie di marca Miele (compresa la lavastoviglie), deflettori splash a specchio. Il soggiorno e la sala da pranzo si aprono sul balcone dove si può godere la vista e bere. L'appartamento dispone inoltre di angolo studio, riscaldamento/aria condizionata split, lavanderia europea, ingresso citofono, posto auto sotterraneo, gabbietta portaoggetti.


Adatto per grandi case per piccole persone, impiegati, investitori. Vicino al Mullum Mullum Linear Parkland, pista pedonale/ciclabile - che porta a Warrandyte, Currawong Bush Park. A pochi passi dal centro commerciale The Pines e a pochi minuti da servizi medici, palestra, scuole, autobus locali. Un breve tragitto in auto vi porterà a Westfield Doncaster, nel distretto di Warrandyte Yarra e a pochi minuti da Eastlink.

Spazi

Camere da letto2
Bagni2
Parcheggi (esterni)1
Balcone
Lavastoviglie
Strutture estratto dall'IA.
Aria condizionata
Citofono
Parcheggio

5 Red Hill Terrace, 403, Doncaster East

Viste e orientamento estratto dall'IA.
Vista sul parco