Villa Contemporaine (Prestige) - Centre du Plan-de-la-Tour, France

Le-Plan-de-la-Tour, Impasse du Lavoir
Villa coeva • 10 stanze • 6 letto. • 6 bagno. • 272 m² • Livello giardino • ref: V64M73
2.800.000 €

L'Agence REYNIER & ASSOCIÉS vi presenta in ESCLUSIVA una villa di prestigio, situata in una stradina privata nel cuore del Plan de la Tour, un villaggio nel Golfo di St-Tropez. In un giardino paesaggistico di 2.000 m2, piantumato con maestose palme, bambù e aiuole di oleandri, questa villa di architettura contemporanea offre 272 m2 di spazio abitabile, che si apre su una piscina riscaldata impreziosita da una pool house.

Il soggiorno permette di intrattenere su 86 m2, con zona salotto, zona pranzo e cucina attrezzata Bosch. Per la notte: 6 camere da letto, di cui 2 matrimoniali (1 al livello del giardino), 6 bagni/docce e 8 servizi igienici. Un appartamento indipendente con 1 soggiorno/cucina, 1 camera da letto e 1 bagno con doccia/WC per offrire maggiore privacy ai suoi ospiti. Lavanderia, garage chiuso, pozzo per l'irrigazione automatica del giardino. Internet in fibra, controllo domotico di tapparelle e aria condizionata. Apertura tramite videocitofono, allarme e cancello automatico. Prestazione energetica: Edificio a basso consumo energetico (Costruzione 2020) - DPE ''B'' e GHG ''A'' - Climatizzazione (caldo/freddo) con pompa di calore canalizzata.

Apprezziamo lo stile raffinato di questa villa moderna, la qualità dei servizi e delle finiture. Apprezzerete la sua eccezionale posizione geografica in una strada privata, senza inquinamento acustico, o vis-à-vis, nel cuore del villaggio. Una villa spaziosa e confortevole in un magnifico, intimo e recintato parco verde. Le planimetrie e i video di presentazione di questa proprietà sono disponibili sul nostro sito web.

Spazi

Camere10
Camere da letto6
Bagni6
Servizi igienici8
Parcheggi (interni)11

Superfici

Zona giorno272 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile2000 m²
Allarme
Aria condizionata
Barbecue
Citofono
Garage
Giardino
Internet
Lavastoviglie
Lavatrice
Parcheggio
Piscina all'aperto
Sala da pranzo
Sicurezza
Suite per gli ospiti
Strutture estratto dall'IA.
Piscina

Impasse du Lavoir, Le-Plan-de-la-Tour

Sud orientamento
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Vista sul giardino
TipoCasa
Anno di costruzione2020
AmbienteCalma, Residenziale
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti