Sant'Antioco, 2 UNITÀ ARREDATE IN PRONTA CONSEGNA - OTTIMO INVESTIMENTO

Sant'Antioco, Via Nazionale, 209, 09017 Sant'Antioco SU, Italy
Appartamento • 6 stanze • 4 letto. • 2 bagno. • 153 m² • Ultimo piano
189.000 €
198.000 €-9.000

2 UNITÀ ARREDATE IN PRONTA CONSEGNA - OTTIMO INVESTIMENTO

Porticciolo, case colorate e ristoranti che inebriano l’aria di invitanti profumi, questa è Sant’Antioco, l’isola del sulcis situata a sud ovest della Sardegna.

Qui, un mare incontaminato e i paesaggi di altissimo livello sono la meta ideale per le vacanze estive e non solo. Molti sono infatti i luoghi di interesse storico e paesaggistico che la rendono location ideale per chi ami la bellezza e la natura.

All’ingresso della cittadina in uno stabile interamente ristrutturato vi proponiamo due splendidi appartamenti ideali sia come abitazione principale -sono eventualmente unibili, 1° e 2° piano- che come uso investimento considerata l’elevata richiesta locativa.

Le unità non sono vendibili singolarmente.

Un ingresso indipendente consente l’accesso ad un ampio cortile dedicato ad una o due auto, da qui al piano superiore troviamo il primo appartamento e, attualmente con una scala a chiocciola si accede all’appartamento del secondo piano.

Entrambe le unità, ciascuna indipendente in riferimento alle utenze, sono composte da un’ampia sala con camino e cucina a vista, balconate -al primo piano- bagno con doccia, ripostiglio/lavanderia e due ampie camere da letto.

Entrambi gli appartamenti vengono ceduti completamente arredati e corredati come da foto.

Completano la proposta gli split caldo/freddo in tutti gli ambienti della casa - zona giorno e camere- e un impianto fotovoltaico da 3kW per ciascuna unità.

Spazi

Camere6
Camere da letto4
Bagni2
Parcheggi (interni)1

Superfici

Zona giorno153 m²
Ammobiliato
Aria condizionata
Giardino
Lavatrice

Via Nazionale, 209, 09017 Sant'Antioco SU, Italy, Sant'Antioco

TipoAppartamento
Anno di costruzione2005
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti