Ville indipendenti fronte mare con piscina a Izmir Cesme

Musalla Mahallesi
Casa • 5 stanze • 4 letto. • 3 bagno. • 190 m² • 1 piano • ref: ADB-00012-33457
3.036.000 €
Ville indipendenti sul lungomare con giardino privato a Cesme Izmir

Cesme è un ottimo centro vacanze sulla costa occidentale della bellissima Izmir in Turchia. Cesme ha guadagnato popolarità grazie alla sua aria pulita e alle spiagge pittoresche. Con la sua posizione naturale, i famosi ristoranti, la cucina deliziosa, il porto turistico e il background storico, Cesme Izmir è una delle destinazioni più popolari della Turchia.

Le ville indipendenti in vendita si trovano in una posizione fronte mare. Le ville in vendita a Izmir Cesme si trovano a 2 km dal porto turistico, dai ristoranti, dai mercati e dalle farmacie. A 5 km dall'ospedale, a 18 km dai centri di surf del porto di Alaçatı e a 85 km dall'aeroporto Adnan Menderes.

Il complesso di ville si trova su una superficie totale di 23.000 m² e offre 24 ville indipendenti con piscina privata e giardini. Il complesso è dotato di posti auto interni ed esterni, piscina condominiale, aree sportive, aree comuni per le attività, parco giochi, bagno turco, sauna, spa, generatore, serbatoio d'acqua, sicurezza e sorveglianza 24 ore su 24, sette giorni su sette. Telecamere.

Le ville in vendita sono caratterizzate dalla particolare architettura di Cesme. Le ville offrono ampi spazi interni insieme a ripostigli, cucine chiuse, spogliatoi, balconi e terrazze. Le ville a Smirne in Turchia sono anche ricche di sistemi per la casa intelligente, porte esterne in acciaio, pavimenti in laminato e ceramica, cabine doccia e set compatti.


ADB-00012

Spazi

Camere5
Camere da letto4
Bagni3
Balconi3

Superfici

Zona giorno190 m²
Totale357 m²
Aria condizionata
Balcone
Piscina
Sauna
Terrazza
TV satellitare
Strutture estratto dall'IA.
Centro fitness
Parcheggio

Musalla Mahallesi

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Vista mare
Vista sul giardino
TipoCasa
Anno di costruzione2024