Eleganti appartamenti fronte mare con vista sulla città a Estepona

Málaga
Appartamento • 3 stanze • 2 letto. • 2 bagno. • 78 m² • ref: AGP-00538-11839
425.000 €
Eleganti appartamenti nel centro di Estepona

Gli appartamenti sono situati in un complesso nel centro di Estepona. Estepona è riconosciuta come il giardino della Costa del Sol con vari fiori. Oltre alle condizioni favorevoli per vivere, la regione ha una vasta gamma di servizi come campi da golf, ristoranti di qualità, pub e un porto turistico.

Il progetto si trova nel centro di Estepona. Il nuovo progetto si trova a pochi minuti di distanza dai servizi quotidiani come mercati, ospedali, scuole e centri sportivi. Gli appartamenti in vendita a Estepona, in Spagna , si trovano a soli 100 metri dalla spiaggia ed è possibile raggiungere il porto turistico in 10 minuti a piedi. Il progetto si trova inoltre a 49 km dall'aeroporto di Gibilterra, a 82 km dall'aeroporto Costa del Sol di Malaga e a 91 km dal centro di Malaga. Puerto Banus e Marbella sono raggiungibili in 30 minuti di auto.

Il progetto è composto da 23 appartamenti e offre un'area di sosta tra cui una piscina che offre una vista sul mare sul tetto. I dettagli del design si concentrano su un maggiore utilizzo della luce solare all'interno. Nella direzione dell'obiettivo, nel progetto vengono utilizzati colori chiari. La cucina è di tipo aperto e dotata di marche di prima qualità. Gli altri servizi degli appartamenti includono condizionatori d'aria, rilevatori di fumo e un posto auto in garage. Il garage è collegato agli appartamenti da un ascensore.


AGP-00538

Spazi

Camere3
Camere da letto2
Bagni2
Balconi1

Superfici

Zona giorno78 m²
Totale93 m²
Aria condizionata
Ascensore
Balcone
Piscina
Terrazza
Strutture estratto dall'IA.
Parcheggio

Málaga

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
TipoAppartamento
Anno di costruzione2024
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti