Appartamenti in un complesso con piscina a Fethiye Mugla

Karaçulha
Appartamento • 2 stanze • 1 letto. • 1 bagno. • 35 m² • 1 piano • ref: BJV-00490-35424
76.690 €
Appartamenti in un complesso con piscina a Karačula Fethiye

Fethiye è una zona popolare di Mugalla. Caratterizzata da un clima ideale, da magnifiche baie, da più di 300 giorni di sole e da un terreno fertile, ha attratto diverse civiltà nel corso della sua storia. Karachula è un quartiere in rapida crescita nella parte settentrionale di Fethiye. Gode di una posizione elevata vicino alle pinete. Con la crescente popolarità di Fethiye, il quartiere sta diventando un importante centro residenziale.

Gli appartamenti in vendita a Fethiye hanno un facile accesso a caffè, mercati, scuole e farmacie. Si trova inoltre a 8 km dal centro di Fethiye, a 11 km dall'ospedale governativo di Fethiye, a 13 km dalla spiaggia di Kalis, a 18 km dalla spiaggia di Oludeniz e a 47 km dall'aeroporto di Dalaman.

Il complesso di 3 blocchi dispone di 29 appartamenti. Grazie alla sua posizione ideale, il complesso gode di una vista sulla natura e sulla baia di Fethiye, nonché di una vista semi-marina. Il progetto comprende appartamenti con una, due, 3 e 4 camere da letto. Gli spazi comuni sono arricchiti da piscina, ascensore panoramico, telecamere di sicurezza e sistema di inserimento PIN.

Gli appartamenti sono dotati di sistemi di riscaldamento a pavimento, sistemi solari di riscaldamento dell'acqua, elettrodomestici da cucina incorporati e attrezzature da cucina lucide.

Grazie alla loro posizione ideale in un centro di investimento, gli appartamenti hanno il potenziale per un rapido aumento di valore.


BJV-00490

Spazi

Camere2
Camere da letto1
Bagni1
Balconi1

Superfici

Zona giorno35 m²
Totale39 m²
Aria condizionata
Balcone
Piscina
TV satellitare
Strutture estratto dall'IA.
Ascensore

Karaçulha

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Panoramico vista su mare
TipoAppartamento
Anno di costruzione2024