VILLA di 265m2 - 6 camere da letto - 6 bagni in UBUD - BALI

Bali
Casa • 12 stanze • 6 letto. • 6 bagno. • 265 m² • ref: LV10000146
1.200.000 €
Magnifica villa di 265m2, situata a 1,7 km dalla famosa Foresta delle Scimmie, il cuore vivace di Ubud.

Villa Slow Paradise, è un'oasi di 6 camere da letto di eleganza informale circondata da giardini lussureggianti e che offre una vista mozzafiato sulle risaie.

Questa spaziosa villa è composta da 6 camere da letto ognuna con il proprio bagno con doccia, un bagno esterno, una cucina completamente attrezzata, un ampio soggiorno con TV a schermo piatto, una zona pranzo, una palestra CrossFit, una sala massaggi, un'ampia terrazza e varie aree relax con vista sulla piscina a sfioro.

Entrando a Villa Slow Paradise, sarete accolti da una maestosa statua di Buddha, fiancheggiata da due scale gemelle che vi condurranno nel cuore della proprietà. Una lunga piscina si estende sul giardino, invitando a rinfrescarsi. Rilassatevi sui lettini che costeggiano la piscina, rilassandovi sotto il sole tropicale.

Per il vostro comfort, ogni camera è dotata di bagno privato. Lo spazioso edificio a due piani offre ampio spazio per grandi gruppi o famiglie in cerca di una vacanza serena. Ritirati in questo rifugio privato per ringiovanire il tuo corpo e la tua mente.

Concediti un po' di relax nella spa di Villa Slow Paradise. Due comodi lettini da massaggio sono forniti per farvi sperimentare i trattamenti termali balinesi dai nostri terapisti qualificati. Lascia che le tue preoccupazioni scompaiano mentre entri in uno stato di pura beatitudine dopo una giornata trascorsa ad esplorare le vibranti meraviglie di Ubud.

Per coloro che preferiscono rimanere attivi durante la loro vacanza, Villa Slow Paradise dispone di una palestra ben attrezzata, che consente di mantenere la propria routine di fitness. Rimani energico e rinvigorito mentre ti godi le moderne strutture della nostra villa. Situata dietro uno shala per lo yoga, la nostra posizione offre la comodità di un facile accesso ai servizi per il benessere.

Comprendiamo l'importanza della comodità, motivo per cui offriamo una lavatrice nel nostro magazzino. Sarai in grado di prenderti cura facilmente delle tue esigenze di lavanderia, assicurandoti un soggiorno senza problemi e confortevole durante il tuo soggiorno a Villa Slow Paradise.

La sera, mentre il sole tramonta all'orizzonte, dirigiti verso la spaziosa cucina, la sala da pranzo e il soggiorno. Assaggia cibi deliziosi, quindi goditi le tue favolose creazioni con la famiglia e gli amici. Per un'esperienza unica, dirigiti verso la terrazza al secondo piano, dove puoi rilassarti su comodi divani mentre ti godi la vista panoramica di Ubud e il cielo notturno stellato.

Sia che siate alla ricerca di un rifugio tranquillo o di una vacanza in famiglia all'insegna del divertimento, la Villa Slow Paradise con sei camere da letto offre l'ambiente perfetto per creare ricordi ed è convenientemente situata a meno di 1 km dalla famosa Foresta delle Scimmie, il cuore pulsante di Ubud.

Questa posizione privilegiata offre una porta d'accesso alle ricche tradizioni, ai luoghi accattivanti e all'atmosfera incantevole che definiscono questo centro culturale.


Al vostro servizio: La villa è completamente attrezzata con la presenza di un giardiniere e di una babysitter, a disposizione per prendersi cura di voi.

Il personale non vive nella proprietà, ma è disponibile in caso di necessità.

----------------------


Contratto di locazione: 27 anni + 20 anni opzionale.


Il contratto di locazione ti consente di diventare l'unico "proprietario" di un terreno per un determinato periodo, può essere approssimativamente paragonato a un contratto di locazione a lungo termine, tranne per il fatto che paghi la somma in una volta sola.

La firma di un contratto di locazione è strettamente regolata dalla legge indonesiana, l'acquirente è l'unico a godere del terreno durante l'intera durata del contratto di locazione. Il proprietario del terreno è libero di costruire o distruggere ciò che ritiene opportuno su di essi, ma non ha il diritto di controllarli. L'intera procedura viene svolta alla presenza di un notaio che emette atti notarili. Al momento della firma del contratto di locazione, può essere scritto su di esso con possibilità di proroga nel tempo. Questa proroga ha effetto in cambio del pagamento di una somma fissa tra l'acquirente e il proprietario e non è obbligatoria.

L'acquirente può rivendere il terreno (con il tempo rimanente) a chi vuole e anche in questo caso il proprietario non avrà voce in capitolo in questa vendita. I termini del contratto di locazione rimangono invariati, su di esso è scritto solo il nome del nuovo acquirente. Questa procedura richiede sempre un notaio ed è completamente regolamentata dalla legge indonesiana.


----------------------

Prezzo: 1 200 000 EURO FAI
Le tasse sono a carico del venditore.

----------------------

Per saperne di più: Contatta il Sig. Jordan Lehue, Agente Commerciale Indipendente registrato presso la RSAC di Valenciennes con il numero 510 419 005 che agisce per conto dell'agenzia La Pépite Immobilier

Spazi

Camere12
Piani1
Camere da letto6
Bagni6
Servizi igienici6
Parcheggi (esterni)1
Bagni con doccia1

Superfici

Zona giorno265 m²
Piscina
Terrazza
Strutture estratto dall'IA.
Centro fitness
Giardino
Lavatrice

Bali

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Sud orientamento
TipoCasa
Anno di costruzione2023
RiscaldamentoAria condizionata, Comune, Elettrico