PERE LACHAISE/GAMBETTA- Loft di 153 m2 di superficie abitabile in una zona tranquilla, con terrazza.

75020 Parigi
Appartamento • 3 stanze • 2 letto. • 1 bagno. • 152.71 m² • 1 piano • ref: IVVAP230000634
1.290.000 €
Scopri questo magnifico loft immerso a due passi dalla Stazione della Metropolitana Gambetta, un'ex officina trasformata con gusto su due livelli. Rimarrete affascinati dal suo carattere unico, ristrutturato da un rinomato architetto, Pierre AVEROUS nello spirito di Charlotte PERRIAND.
Al primo livello, un ampio soggiorno, una cucina a vista con finestra esposta a sud, una zona lavanderia, un ripostiglio, un bagno con lavabo e molti armadi sapientemente integrati.
Al secondo livello, a cui si accede da una bella scala a chiocciola, un disimpegno conduce a due camere da letto, ognuna con il proprio bagno, bagno con doccia e servizi igienici separati. Potrete anche godere di una terrazza soleggiata di 9 m2 per momenti di relax.
La luminosità è un grande vantaggio grazie a un grande tetto in vetro e finestre lungo il passaggio. Il pavimento in parquet di rovere massello e i pavimenti piastrellati nei bagni con doccia aggiungono un tocco di eleganza.
Sarete sedotti dalle travi in legno e metallo, dalla scala, dal disimpegno e dal camino centrale, elementi architettonici che arricchiscono il fascino di questo loft.
Riscaldamento a gas per un comfort ottimale. Vicino ai trasporti, ai negozi e ai servizi, offre una vera vita di quartiere. Non perdete l'occasione di vivere in questo luogo unico dove modernità e tradizione si incontrano.
Questo annuncio è presentato da IVALDI Valérie - - NoRSAC: 537 950 693, Registrato presso la Cancelleria del Tribunale di Commercio di LIONE - Annuncio scritto e pubblicato da un Agente -

Spazi

Camere3
Piani2
Camere da letto2
Bagni1
Servizi igienici2
Bagni con doccia1

Superfici

Zona giorno152.71 m²
Terrazza

Parigi

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Southeast orientamento
Sud orientamento
TipoAppartamento
Anno di costruzione1945
RiscaldamentoSingolo, Gas
Classe di efficienza energetica
E
269
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)
E
59