Ville e hotel sulla spiaggia ad Adabucco, Bodrum City

Boğaziçi Köyü
Casa • 5 stanze • 4 letto. • 5 bagno. • 227 m² • ref: BJV-00055-13099
1.950.000 €
Ville in un progetto pluripremiato con sistema Smart Home ad Adabuku, Bodrum

Le ville si trovano nel pluripremiato progetto di Adabuku. La regione di Adaboko è adatta sia a chi vuole investire nelle sue baie, spiagge, pinete e nelle opportunità sociali che offre, sia a chi vuole vivere per dodici mesi.

Le ville in vendita a Adaboku Bodrum si trovano all'interno del progetto dove è possibile soddisfare le vostre esigenze quotidiane a piedi. Si trova a 10 km dal centro commerciale, a 19 km dall'aeroporto di Bodrum-Milas, a 28 km dal centro di Bodrum, a 30 km dal Mausoleo di Alicarnasso, una delle sette meraviglie del mondo, e a 31 km dall'ospedale statale di Milas.

Il progetto con 76 ville e una residenza è costruito su una superficie di 83.000 m². Il progetto premiato comprende una baia privata, un molo privato, piscine private riempite di acqua di mare, un centro benessere personale, palestre, 5 ristoranti che servono diversi piatti della cucina internazionale, un cinema all'aperto, cabine private sulla spiaggia e servizio di portineria. Il progetto è gestito da una catena alberghiera di fama mondiale.

Le ville in vendita sono composte da un soggiorno, una cucina a pianta aperta, 4 camere da letto, 5 bagni, una piscina privata e un giardino separato. Nel progetto del concept alberghiero, le ville vengono consegnate completamente arredate con mobili, elettrodomestici da cucina ed elettrodomestici.


BJV-00055

Spazi

Camere5
Camere da letto4
Bagni5

Superfici

Zona giorno227 m²
Totale255 m²
Ammobiliato
Aria condizionata
Ascensore
Balcone
Piscina
Sauna
Terrazza
TV satellitare

Boğaziçi Köyü

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
TipoCasa
Anno di costruzione2018