Ville indipendenti Smart Home nel centro di Bodrum

Bodrum
Casa • 6 stanze • 5 letto. • 5 bagno. • 465 m² • ref: BJV-00053-12703
3.650.000 €
Ville con piscina privata e vista sul castello di Bodrum a Bodrum

Situate sulla penisola di Bodrum, le ville si trovano in un punto elevato del centro del distretto, con vista sull'intero centro di Bodrum, sul castello di Bodrum e sull'isola di Kos. Con le sue bellezze naturali, le baie private, gli hotel di fama mondiale e i porti turistici che ospitano marchi di fama mondiale, Bodrum è una destinazione turistica ben nota in tutto il mondo.

Le ville in vendita a Bodrum si trovano a 2,3 km dal centro del distretto, a 2,8 km dalla spiaggia di Bodrum, a 3 km dal vecchio teatro di Bodrum e dal mausoleo di Alicarnasso, a 3,5 km dal molo di Bodrum, dove vengono organizzati i traghetti per l'isola di Kos, a 8 km dall'ospedale statale di Bodrum e a 32 km dall'aeroporto di Bodrum-Milas.

Il progetto si compone di residenze e ville, e comprende un totale di 55 unità. La superficie del progetto è di 32.000 m². Il progetto è collegato a un hotel e chi acquista le ville qui ha diritto a beneficiare del ristorante a 5 stelle, della palestra, dei servizi di pulizia e del concierge dell'hotel.

Le ville indipendenti si trovano in un complesso sicuro con giardino separato e piscine. Le ville sono composte da un soggiorno, una cucina a pianta aperta, 4 camere da letto e 5 bagni.


BJV-00053

Spazi

Camere6
Camere da letto5
Bagni5
Balconi2

Superfici

Zona giorno465 m²
Totale528 m²
Ammobiliato
Aria condizionata
Balcone
Piscina
Sauna
Terrazza
TV satellitare
Strutture estratto dall'IA.
Centro fitness
Concierge 24/7
Giardino

Bodrum

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Panoramico vista su città
TipoCasa
Anno di costruzione2022