Jungle living appartamento con 2 camere da letto a Tulum

Tulum, 5GQM+58, La Veleta, 77765 Tulum, Q.R., Mexico
Appartamento nuovo • 3 stanze • 2 letto. • 2 bagno. • 132 m² • 2 piano • Disponibile dal 1/2/2025 • ref: 96223059
270.619 €

Immergiti completamente in una giungla vivendo in questo incredibile sviluppo che offre i comfort di una città moderna pur essendo circondato dalla magica giungla Maya di Tulum.

Ogni spazio in questo progetto crea un ambiente pieno di natura, dove l'eleganza dei materiali naturali e le finiture premium si fondono insieme per creare un equilibrio che ti offre un'esperienza unica, inoltre, questo incredibile condominio offre un design versatile e bloccato!

Situato nella regione 15, la più rapida crescita di Tulum, questo sviluppo è il luogo perfetto per stare a contatto con la natura e godersi una vacanza rilassante, beneficiando di un'eccezionale crescita del valore, con il potenziale di realizzare un incredibile ROI nelle case vacanza.

Situato in posizione strategica a un paio di isolati da Kukulkan Avenue, qui sarete a un paio di minuti dalla spiaggia e dalla zona degli hotel, così come dal centro di Tulum.

Essendo costruito in un lotto di 1 ettaro che offre molte aree verdi, lo sviluppo dispone di una miriade di servizi, tra cui un orto biologico, un focolare, un cinema, un bar, un parco giochi, un'area di coworking, un'area amaca, una sala giochi, una palestra, un ristorante, un'area yoga, una torre con vista sul cielo, una piscina generale, una piscina per famiglie, un'area grill, una lavanderia, un solarium, una hall, posti auto e un accesso controllato.

E, per la vostra comodità, lo sviluppo ha un accordo con un famoso beach club in modo da avere sempre un posto garantito sulla sorprendente spiaggia di Tulum.

E pensando anche alla tua comodità, lo sviluppatore offre un servizio opzionale di gestione delle case vacanze, in modo che tu non debba preoccuparti di nulla mentre vedi crescere il tuo investimento!

Le opzioni di finanziamento sono disponibili durante il periodo di costruzione!

Dati tecnici:

- Data di consegna: febbraio 2025.
- HOA: $ 400 USD/mese.
- Sono consentiti tutti i tipi di noleggio.
- Animali ammessi.
- Imposta sugli immobili: 0,2% del valore catastale annuo.
- La gestione opzionale della proprietà è disponibile direttamente dallo sviluppatore.

Note:

1) Questo prezzo è corretto al momento della pubblicazione dell'inserzione. Tieni presente che potrebbero esserci lievi variazioni di prezzo a causa delle condizioni di mercato. Questo condominio specifico potrebbe non essere più disponibile nel momento in cui lo trovi, tuttavia, l'elenco rimarrà online fino a quando lo sviluppo non sarà esaurito, quindi opzioni simili potrebbero essere ancora disponibili.

2) Un trust bancario (fideicomiso) è richiesto dalle leggi messicane per gli stranieri per intestare questa proprietà. Contattaci se hai bisogno di maggiori informazioni sulla banca di fiducia richiesta.

3) Le immagini sono solo rappresentazioni e possono avere lievi variazioni rispetto all'unità reale.

*Il prezzo indicato è un prezzo promozionale soggetto a modifiche.

---------

Humberto Fernandez Sitta

Spazi

Camere3
Camere da letto2
Bagni2
Terrazzi1

Superfici

Zona giorno132 m²
Interno92 m²
Terrazza40 m²
Allarme
Aria condizionata
Barbecue
Centro fitness
Citofono
Giardino
Internet
Lavatrice
Parcheggio
Piscina
Piscina all'aperto
Sicurezza
Studio di yoga
Terrazza
TV satellitare
Usciere

5GQM+58, La Veleta, 77765 Tulum, Q.R., Mexico, Tulum

TipoAppartamento
CondizioniNuovo
StatoDi lusso
Anno di costruzione2025
Tipo di costruzioneCalcestruzzo
AmbienteCalma, Verde, Residenziale