INCANTEVOLE APPARTAMENTO 2 CAMERE + 1 E TERRAZZA - IPANEMA, RIO de JANEIRO

Rio de Janeiro, 60 R. Gomes Carneiro
Appartamento con terrazza • 4 stanze • 3 letto. • 2 bagno. • 90 m² • Piano terra
335.000 €

APPARTAMENTO con 2 CAMERE DA LETTO + 1 e TERRAZZA - a un isolato dalla spiaggia di IPANEMA - ARPADOR e Posto 6

·       Prezzo: 1.850.000 BRL – 335.000€

Edificio con presentazione eccellente con portineria 24 ore su 24 e monitoraggio interno, la sicurezza è garantita
Condominio basso: 850 BRL / mese, molto ben gestito
Iptu (tasse): 450 BRL/mese
Posto auto deeded
Animali ammessi
Ottima posizione in Rua Gomes Carneiro, n 60, nel primo isolato di questa strada, la più tranquilla e alberata.

L'appartamento si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Arpoador e a 2 minuti a piedi dal post 6, a pochi isolati dalla spiaggia di Ipanema.

Situato a pochi passi dalla piazza General Osório, dalla metropolitana e dal supermercato della Zona Sud e da tutte le comodità del quartiere.


La superficie è di 90 m² a Iptu, ma con la ristrutturazione della stanza della servitù, è di 100 m2 e l'uso privato di una terrazza di 40 m2.
L'appartamento si trova all'ultimo piano rez, il soggiorno è ampio e molto luminoso dalla parte anteriore con molta luce e sole tutto il giorno e beneficia di un'ottima ventilazione.
La cucina e il bagno sono originali ma l'appartamento ha già subito lavori di ristrutturazione ed è dotato di aria condizionata.

L'appartamento è composto da 2 ampie camere da letto con armadi a muro e un ampio bagno facilmente divisibile per fare una suite e un bagno di servizio.

La camera da letto è stata completamente trasformata in camera matrimoniale con ripostiglio e dispone di un bagno. Entrambi sono accessibili dalla terrazza.

Il posto auto è deeded

La struttura si trova in una delle zone più emblematiche di Rio de Janeiro: Ipanema.  Questa proprietà offre l'opportunità di vivere a solo un isolato dalla spiaggia più bella e ricercata del Brasile.

Il quartiere di Ipanema è uno dei quartieri più iconici di Rio, noto per la sua atmosfera unica e la ricchezza di servizi. La spiaggia di Ipanema è bellissima con viste panoramiche e molto famosa, attrae sia la gente del posto che i turisti.  Si possono praticare tutti i tipi di sport, gite in bicicletta, passeggiate sul lungomare.

La qualità della vita a Ipanema è eccezionale:

Ipanema offre una vasta gamma di ristoranti che servono cucina internazionale e locale. La vita notturna di Ipanema è vivace, con bar e discoteche che offrono molta musica e intrattenimento.

Ipanema è un vivace centro commerciale, con centri commerciali, gallerie, negozi di strada e un'offerta continua di attività culturali.

A Ipanema si trovano scuole tradizionali, che rendono il quartiere ideale per le famiglie in cerca di vita e di un'istruzione di qualità. Facile accesso a ospedali e studi medici di fiducia.

Questo quartiere è ideale per le famiglie.

Venite a trovarci: questo appartamento è un piccolo gioiello nel cuore di Ipanema...

Spazi

Camere4
Camere da letto3
Bagni2
Parcheggi (interni)1

Superfici

Zona giorno90 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile130 m²
Giardino40 m²
Aria condizionata
Ascensore
Concierge 24/7
Garage
Internet
Lavastoviglie
Lavatrice
Parcheggio
Sala da pranzo
Sicurezza
Usciere

60 R. Gomes Carneiro, Rio de Janeiro